Condividi la tua esperienza!
Salve a tutti,devo cambiare il mio televisore full hd con uno in 4k ed oggi ho notato un offerta per questo tv:xe8096 55 pollici a 749 euro.che dite é una buona offerta?per chi lo possiede come lgiudica la tv?contando che questo é il mio budget massimo avete soluzioni migliori?la tv
la userei principalmente per vedere le partite su sky e giocare con la ps4 pro,che dite?
Ciao Alessiorm83,
il KD-55XE8096 è un Android TV 4K HDR del 2017 che credo possa soddisfare a pieno le tue esigenze, sia pe la visione di Sky che per il gioco con PS4 Pro. Se lo aquisterai ti suggerisco di collegare i due dispositivi in questione rispettivamente sugli ingressi HDMI 2 e 3 e attivare dalle impostazioni Ingressi, la "Modalità Avanzata" per supportare gli eventuali contenuti in HDR. Inoltre per l'ingresso dedicato a PS4 Pro, scegli la modalità immagine "Gioco" adatta per l'appunto a questi contenuti
Purtroppo sono andato in negozio per acquistare la tv ma ne avevano solo una in esposizione ed ho preferito non prenderla.chissá da quanto era accesa e quelle tv stanno così dalla mattina alla sera.ho optato per un xf7077 da 49 pollici.
Naznačite sviđanje na Facebooku
Pretplatite se na YouTubeu