annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Sony KD-49XD7005 alone sul display

profile.country.IT.title
carminer992
Nuovo

Sony KD-49XD7005 alone sul display

Salve a tutti, spero di trovare un aiuto sul forum in merito a un problema recidivo; ho acquistato questo splendido Televisore Sony circa 3 anni fa, dopo qualche mese (in particolare in estate) riscontrai degli aloni neri  quasi ombrati sul display visibili su colori molto accesi e sul bianco....fortunatamente avevo la garanzia, TV nuovissimo, la Sony me lo cambiò senza batter ciglio (veramente veloci).
Oggi mi ritrovo con un problema simile, l'alone è violaceo in un punto particolare della tv, visibile soprattutto sul bianco, mentre su altri colori bisogna farci caso. 
Lascio in allegato delle foto, qualcuno sa come risolvere? 

IMG_20201207_231515.jpgIMG_20201207_231551.jpgIMG_20201207_231603.jpg

4 RISPOSTE 4
profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

@carminer992 non risolvi con nulla se con l'assistenza tecnica che però, a meno di un tuo prolungamento della garanzia, non ti potrà far altro che riparare a tue spese la tv...sempre se riparabile e se il pannello è ancora fornito come ricambio. Tra l'altro se fosse possibile ripararla probabilmente ti converrebbe acquistarne una nuova.

profile.country.IT.title
carminer992
Nuovo

Ciao, grazie per la risposta.
Quindi in primis  provo a sentire l'assistenza tecnica di Sony (ovviamente dopo 3 anni è uscito fuori garanzia il televisore), ovviamente, se il gioco non vale la candela mi arrangerò.
Più o meno quanto costerebbe riparare il display?

profile.country.IT.title
sonysta
Campione

@carminer992 

Se è il pannello trovi sicuramente a meno un TV nuovo.

profile.country.IT.title
il_patrick
Esploratore

stesso problema anche io. Fortunatamente si nota solo sul bianco totale.

Finchè regge bene, poi sarò costretto a cambiarlo.