Condividi la tua esperienza!
Ciao sergio.gliottone, il tuo messaggio è vuoto...non sapremmo come aiutarti se non ci spieghi meglio.
Puoi modificarlo cliccando sugli ingranaggi in alto a destra.
Ciao a tutti
ho un problema sulla seguentee configurazione:
- Sony TV Bravia KD-55XF9005 (oppure KD-43XF85969)
- NAS Synology DS1515+ (con Server Media attivato)
Utilizzo Video Station per catalogare i filmanti ed alcuni film rippati dai miei DVD (con i metadati e le cover). DSVideo sul TV Sony Bravia punta al catalogo video ma quando riproduco via DsVideo alcuni formati non vengono riprodotti per mancato supporto del formato (o vengono riprodotti a scatti).
Quando il formato non è supportato viene richiesto di selezionare un player di fornitore esterno.
Ecco io vorrei, per gestire i due problemi (formati nmon supportati e riproduzione a scatti) associare a DsVideo il player VLC (Videloan) - che riproduce egregiamente senza scatti ogni tipo di formato (infatti lanciato da solo va egregiamente - ma perdo le feature di classificazione di DsVideo)
Qualcuno sa aiutarmi?
Grazie
Scusa ma potresti utilizzare kodi che ha un player che sicuramente ti legge tutti i formati senza che tu debba ogni volta utilizzarne uno diverso.
Se non ti piace puoi utilizzare nova player o archos player.
Grazie Flamerone
la questione non è tanto di quale player usare.. anche VLC funziona egregiamente.. ma è avviarlo tramite DSVideo.
Mi spiego: Tramite DSVideo ho classificato tutti i miei video e quindi li scorro tramite le COVER in modo molto agevole. Quando pero' n seleziono uno e voglio vederlo tramite "Riproduci".. come faccio a fare in modo che venga labciato KODi o VLC o nun altro player?
Grazie mille
Serio
Mi sa che non puoi. Dovrebbe essere DSVideo che ti permette di selezionare quale player utilizzare per ogni specifico film.
Naznačite sviđanje na Facebooku
Pretplatite se na YouTubeu