Condividi la tua esperienza!
ciao, ho provato ad installare nuove app sul Sony BRAVIA KDL-43WD758, ma non riesco!! in particolare mi serve l'app della rai, per vedere le trasmissioni che mi sono perso. potete aiutarmi a capire come si fa? grazie
sì, avevo capito leggendo le altre discussioni. praticamente questo modello è una grandissima fregatura!! lo vendono come smartTV, ma di smart non ha nulla. andrò a complimentarmi con il mio rivenditore per l'ottimo consiglio che mi ha dato.
potresti aiutarmi a capire come fare il collegamento mirroring. ho visto che è l'unico modo per limitare i danni di questo acquisto sbagliato..
non ero abbastanza informato questo è vero. ma il rivenditore è lì per quello, credo, prospettare diverse offerte tra cui il compratore sceglie. non ti pare? altrimenti andavo su amazon.. non credo di aver detto una cosa così impensabile, mi sembra ovvia. tu? fai il rivenditore gnorri per vendere quello che ti è rimasto in magazzino?
dai per favore, facciamo un dialogo conoscitivo. parlare sul nulla non mi piace!!
potete darmi delle dritte sul mirroring?
Quale dritta vuoi oltre a ciò che hai scritto sul manuale? La procedura è quella...
A supporto di quanto detto da @macluty naturalmente devi andare nelle impostazioni di connettività del telefono e scegliere Mirroring o Trasmetti, ciò per sistemi Android, per IOs la procedura dovrebbe essere simile
iOS? Mi sono perso qualcosa?
Naznačite sviđanje na Facebooku
Pretplatite se na YouTubeu