- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
slittamento attivazione funzioni al 29/02/2016
purtroppo quanto temuto si è avverato, le funzioni di registrazione su hdd e pip verranno attivate non prima del 29/02/2016, come da comunicato diretto della sony.
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Si esatto, a quanto pare occorrerà pazientare.
Manolo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
ma bravi poi a febbraio lo mettiamo a settembre e intanto il tempo passa e del tuo tv ci puoi fare un bellissimo portavasi.
Che delusione
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
porta vasi no perchè è troppo sottile, diciamo che lo puoi usare c ome lavagnetta da muro oppure come quadro
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Credo semplicemente che sia una cosa tecnicamente impossibile da realizzare. E mi spiego, Sony ha (dovrebbe avere) fior fiore di tecnici che una cosa del genere, per la quale hanno avuto mesi e mesi su cui lavorare, avrebbero già dovuto poterla implementare da un pezzo. Darsi 60 giorni alla volta di dilazione è un'ammissione implicita di impossibilità dunque, più che di incapacità. Anche se il fatto che non riescano nemmeno a risolvere il bug del pop up quando si guardano bluray 3D (che hanno introdotto loro!!) mi dà un po' da pensare.
Certo è che quando abbiamo acquistato i televisori le funzioni in oggetto erano promesse come acquisite (e magari contribuivano al prezzo...). Peccato
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
la penso come te, tuttavia confido sul fatto che l'operazione non sia impossibile ma sia solo molto molto complicata. più che altro comincio a condividere ed apprezzare la scleta che ha fatto philips, cioè quella di un passaggio graduale ad android; il loro software è un misto tra software proprietario e android, morale della favola, tutte le funzioni base sono sviluppate sul loro sistema proprietario e funzionano, mentre le altre sono sviluppate su android e vanno per quello che il sistema adesso permette; diciamo che con questa situazione di compromesso hanno fatto contenti i clienti e salvato la faccia perchè tutto funziona, o almeno così sembra, spero che riescano a trovare la quadratura del cerchio, altrimenti la cosa si fa seria... .
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Beh, faccio fatica a credere che sia "molto molto complicato" implementare perlomeno il pip, che avevo su altre tv anni e anni fa, se non per qualche sorta di "impossibilità" legata a questi modelli. Vedremo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
probabilmente, parto da un punto di buona fede, il problema sta nell'amalgamare il tutto, in fondo ci sono dei tvbox android che costano neanche 100€ che registrano su hd esterno. forse è google che si trattiene qualche parte del codice in vista di qualche sviluppo futuro. spero che con l'entrata di hisense tra i produttori di android tv le cose cambino. In fondo hisense è il terzo produttore tv del mondo, produrrà il triplo delle tv che produce sony, quindi a livello di peso può fare la differenza per il miglioramento globale di tutto il sistema operativo... .
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
daccordo con voi ma resta il fatto che mi sento un momentino preso x i ciapet ed ora mi risulta difficile fidarmi ancora di questi pinocchi.
Peccato, come ci si riduce pur di vendere.
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Sono dei buffoni
1) ho comprato una Smart tv che di smart non ha quasi nulla
2) dicono di android e poi si scopre che non ha nessuna app nativa decente. ..provi a installare il .apk ma non funziona nulla
3) mi dicono che è una tv col doppio tuner ed invece non è cosi
4) mi dicono che posso registrare su hard disk ma non è cosi
Se gli aggiornamenti escono dopo un anno dal rilascio (che poi dico io...se hai due tuner..perche serve un qggiornamento per poterlo sfruttare?) Perché i miei ben 1300 euro li hai voluti subito?
Un "pacco" del genere da sony non me lo aspettavo
- « Precedente
- Successivo »
Naznačite sviđanje na Facebooku
Pretplatite se na YouTubeu