annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

SFARFALLIO Sony OLED KD55AG8

profile.country.IT.title
Fedeva18
Membro

SFARFALLIO Sony OLED KD55AG8

Buongiorno! In data odierna 16/02/2020 ho acquistato il modello qui selezionato ad un Mediaworld, installato il televisore una volta acceso , già nelle impostazioni iniziali ho notato uno “sfarfallio” dell’immagine , convinto fosse un problema iniziale di elaborazione nel continuare la visione continuo a notare che questo problema persiste in qualsiasi immagine/sorgente digitale-cavo/media-app ogni tot secondi più o meno ripetutamente!come è possibile tale problema? Grazie

Tag (1)
54 RISPOSTE 54
profile.country.IT.title
ErVikingo
Collaboratore

Ok

Tornando in OT @Fedeva18 puoi provare, ma sinceramente non ci perderei del tempo, chiedi direttamente la sostituzione.

Anche perchè hai avuto già la risposta definitiva da Manolo e Flamerone.

profile.country.IT.title
Fedeva18
Membro

È quello che farò, solo che mi tocca attendere questi benedetti 2 giorni per registrare il prodotto nella garanzia merdiaworld...😪 speriamo che con i tempi siano regolari come mi hanno detto nel momento di convincermi ad aggiungere  la kasko.....

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Secondo me la garanzia non c'entra nulla. Sentili e fai direttamente il reso
profile.country.IT.title
Fedeva18
Membro

Stasera vado direttamente lì dove l’ho acquistato, vediamo cosa ne esce, dici che la garanzia non centri in questo caso ?

profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

Secondo me invece @Fedeva18  dovresti presentarti direttamente al punto vendita con la tv imballata dicendo che la tv non funziona perchè fa un difetto sul pannello. Loro te lo proveranno subito visto anche che oggi è lunedì e vedranno il difetto. Se inizi con le telefonate e registri il prodotto, entrerai nella loro spirale di assistenza e garanzia e sicuramente tenteranno di farti lasciare la tv a casa mandandoti magari un tecnico.

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Dipende dai contratti Mediaworld in quanto negozio fisico. Se fosse un online è diritto di recesso sicuro.
profile.country.IT.title
Fedeva18
Membro

Ok ma se io acquisto un televisore in negozio è una volta portato a casa lo accendo e non funziona correttamente non ho il diritto di renderlo e averne sostituito??🤨

profile.country.IT.title
ErVikingo
Collaboratore

@Fedeva18 di norma si hanno 7 gg di tempo per il reso, armati di pazienza, prendi la TV e vai a fartela sostituire.

Poi con la nuova TV registri il prodotto con il N° seriale, anche se non ce ne bisogno, io li ho messi.

 

profile.country.IT.title
rooobb
Expert


@Fedeva18  ha scritto:

Ok ma se io acquisto un televisore in negozio è una volta portato a casa lo accendo e non funziona correttamente non ho il diritto di renderlo e averne sostituito??🤨


Sui negozi fisici vale la garanzia, per gli acquisti online per 14 giorni non devi neanche dare spiegazioni. Poi ogni catena commerciale ha le sue policy specifiche

https://www.confconsumatori.it/acquisti-diritto-di-recesso/

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Oh ma quello che scrivo non lo legge nessuno... 🤔

 

"Di solito, Garanzia estesa o meno, la Grande Distribuzione non fa tante storie, anche se per legge la sostituzione, anche solo per ripensamento, è possibile solo per gli acquisti online.

Poi appunto la Grande Distribuzione fa un po' come le pare tanto non sono problemi loro..."