Condividi la tua esperienza!
Ciao,
ho un problema con il collegamento tra il Samsung Galaxy S4 e il tv KDL-50W805 via screen mirroring. La prima volta che ho provato a collegarli non ho avuto problemi e tutto andava alla perfezione, poi ho provato a collegare in wifi-direct un tablet Samsung tab 2 e sono riuscito a stabilire la connessione, ma riprovando poi il mirroring con S4 non c'è più stato verso di farlo funzionare. E tutt'ora non riesco a stabilire la connessione screen mirroring tra il TV e l'S4. Così ho eliminato dalla lista dei dispotivi sia il tablet che l'S4 e quindi ho riprovato ma senza risultati. Non capisco perché ha subito funzionato alla perfezione e poi non ci sia più stato modo di effettuare il mirroring. Qualcuno ha una soluzione? Avete anche voi lo stesso problema? C'è un numero di assistenza Sony che è possibile chiamare per risolverlo?
Grazie in anticipo.
Risolto Andare alla soluzione.
Risposta dal supporto ma non ancora testata (mi sembra un po' strana e non capisco perché devo togliere la data automatica) :
In merito alla Sua comuniczione, La invitiamo ad assicurarsi che il televisore sia impostato all'ultima versione Firmware tramite il seguente link:
https://www.sony.it/support/it/content/cnt-dwnl/prd-tvhc/sony-android-tv-firmware-2016-KD-XD-ZD-v606...
La invitiamo a procedere con le seguenti istruzioni, a fine di poter migliorare la stabilita' della Sua TV:
1. Premere il tasto Home sul telecomando - selezionare Impostazioni - Rete - Avvio remoto - Impostarlo su Off.
2. In seguito scollegare il cavo di alimentazione e ricollegarlo alla TV.
Se il problema dovesse persistere, La invitiamo a procedere come segue:
1. Premere il tasto Home sul telecomando - selezionare Impostazioni - Configurazione delle impostazioni "Preferenze di sistema" - Data & Ora - Data & Ora automatica - Impostarlo su Off
2. In seguito scollegare il cavo di alimentazione e ricollegarlo alla TV.
Nel caso in cui il malfunzionamento dovesse persistere, La invitiamo ad impostare il televisore allo stato originale di fabbrica effettuando i seguenti passaggi
Nota: Le impostazioni di fabbrica cancellano tutte le impostazioni da Lei scelte prima.
1. Premere il tasto "Home" del telecomando.
2. Premere sulla voce "Impostazioni"
3. Scegliere "Memoria & Ripristino"
4. Scegliere "Impostazioni di Fabbrica"
Restiamo a Sua disposizione per qualsiasi ulteriore informazione e cogliamo l’occasione per porgere cordiali saluti.
Amira
SERVIZIO DI SUPPORTO ALLA CLIENTELA SONY
Provato e sembra funzionare con il primo passaggio anche lasciando il Wi-Fi del telefono attivo.
Confermo che la soluzione proposta da henry funziona...
devi disattivare Wi-Fi directory. Premere apposito tasto sul telecomando per accedere al mirro ring. Attivere il mirro ring dal dispositivo mobile... È tutto dovrebbe andare.
Penso che abbiamo mandato qualche aggiornamento software che risolve il problema ora funziona (almeno da smartphone Samsung) senza strane procedure quasi sempre
Naznačite sviđanje na Facebooku
Pretplatite se na YouTubeu