Condividi la tua esperienza!
Buongiorno a tutti.
Sono un nuovo utente del forum e avrei una domanda a chi possiede un tv AG8. Sono interessato all'acquisto di questo tv causa passaggio A DVB-T2. Dalle caratteristiche tecniche sembrerebbe che non si possano registrare trasmissioni tv su chiavetta/ hdd esterno. Per me è una funzione essenziale. Qualcuno ce l'ha e può confermarmi se effettivamente tale funzione non c'è? Oppure ho interpretato male la scheda delle caratteristiche?
Grazie in anticipo.
Giampaolo.
Salve @Gp.zoni , da dove deduci che l'AG8 non può registrare? Ha due sintonizzatori DTT e due sintonizzatori SAT proprio per poter registrare in un HDD mentre si guarda altri canali 😉
aggiungiamo anche questo dalla guida web del KD-AG8:
Ciao, grazie innanzitutto per la veloce risposta. L'ho visto dal sito ufficiale Sony, ma temo di aver commesso un errore. Ho guardato meglio la sigla della tv vista da me e non è una AG8, è una A8G. Allego videata dove dichiarano che non c'è una USB per registrare. Probabilmente i nuovi modelli non hanno questa caratteristica.
A8G è americano non puoi comprarlo ne usarlo in italia altro che registrazioni
Grazie della dritta. Quindi vada per l'AG8.
Grazie a tutti.
Ho seguito il tuo consiglio @sonysta ed ho preso l'Ag9. È veramente eccezionale
Grazie a tutti delle dritte.
Ottima scelta...e se non già aggiornato ti comunico che c'è un aggiornamento uscito a fine novembre,il 6.4960.
Naznačite sviđanje na Facebooku
Pretplatite se na YouTubeu