- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Problema TV bravia 4K
Buona sera a tutti ho un problema che nessuno compresa L assistenza Sony riesce a risolvere.
cerchero di essere chiaro. Il alto del TV quando si adopera nel mio caso una Ps4 pro compare la. Banda nera con la scritta della risoluzione che sta adoperando,lo fa 2 o 3 volte al giorno oppure 2 o 3 volte anche in un ora... premetto dire che la Ps4 è stata già sostituita 2 volte da Sony e cavi hdmi ne ho cambiati almeno 3... se qualcuno mi può aiutare ne sarei felice... grazie ragazzi
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Cè anche un altra discussione su questo forum in cui si discute sul problema del banner.....io possiedo un 55xe90 e violando con ps4pro mi appare il banner improvvisamente e senza motivo e lo fa soltanto una volta ad ogni mia sessione di gioco che può durare dalle 2 alle 5 ore......ho fatto svariate prove anche io senza risolvere il problema e il problema non è stato risolto nemmeno con l aggiornamento di Android e nemmeno con l aggiornamento della ps4pro......e purtroppo credo che x il momento nemmeno Sony ci risolverà il problema perché secondo me non lo considera tale anche se è abbastanza fastidioso
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Inviato da iPhone
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Ho un lettore bluray/4k che però ho usato soltanto per vedere tre film e tutta la sesta stagione di the walking dead e il banner non si è mai presentato......nel mio caso si presenta soltanto con l utilizzo della ps4pro
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Inviato da iPhone
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Anche io ho comprato la tv per utilizzarla esclusivamente con la ps4pro e il fatto che la Sony non si pronuncia nemmeno minimamente su questo problema mi manda in bestia.non capisco se è un problema della tv o della ps4pro oppure è una questione di firmware!non si sà!nessuno lo sà!nemmeno la sony
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
A Ma me a volte mi capita anche che l audio sulla dashboard della ps4 è in ritardo....e mi è anche capitato una volta di trovare sulla tv il led sotto il logo Sony di colore rosso fisso e ho dovuto premere due volte il tasto di accensione per far accendere la tv.....poi ti volevo chiedere ma anche la tua tv è poco reattiva ai comandi che gli arrivano dal telecomando?
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Inviato da iPad
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Ma oltre all' improvvisa apparizione del banner ti ha dato anche altri problemi?
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Inviato da iPhone
- « Precedente
- Successivo »
Naznačite sviđanje na Facebooku