- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
problema scheda tvsat
buongiorno ho un televisore xd93 ho un problema con il modulo tvsat in quanto avendo fatto la sintonia dei canali e quindi la loro ricezione mi capita che mentre guardò un programma mi appaia la scritta(il servizio selezionato è criptato o non può essere decodificato)!!come posso risolvere?grazie
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
tranne quella machiata philips (introvabile) le smarcam sono tutte uguali e prodotte tutte da smardtv, la sola che ha manifestato problemi, però con tv samsung(se non sbaglio) è la digiquest, per la quale è stato reso disponibile un aggiornamento via satellite. Poi il fatto che abbia manifestato problemi con i samsung non esula che magari abbia problemi anche con i sony, visto che è probabile che i problemi si siano palesati prima sui samsung per via della maggiore diffusione sul mercato di questi ultimi rispetto a sony.
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Grazie per la risposta!
Se può essere utile (a tutti) o testato sia la CAM Digiquest (software aggiornato) sia la CAM Humax ed il risultato con il mio XD8599 è il medesimo (segnale assente, criptato, ecc).
P.S.: CAM Philips da Mediaworld a VICENZA presenti.
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
vedo che il problema persiste,anche io sono nella medesima situazione al quanto fastidiosa,non so proprio cosa fare per risolvere questo inconveniente
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
SEGUITO TUTTA LA DISCUSSIONE GIà APERTA DA MESE QUALCHE MESE FA. IDENTICO PROBLEMA MAI RISOLTO! SCHEDA TV SAT SMARCAM
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Purtroppo è diventato un problema comune, cmq non c'è bisogno di spegnere e riaccendere il tv basta fare un pò di zapping a vuoto e tutto si risolve. La Sony mi ha rimborsato i soldi per questo problema, ho comprato un altro tv certificato tivusat e il problema è sempre e costantemente presente. Per me il problema è nelle cam le quali sono fatte dallo stesso produttore con lo stesso software, infatti ho due cam Digiquest e Humax con lo stesso S.W. e con lo stesso problema. Qualcuno dovrà risolvere questo annoso problema. La soluzione è un decoder abilitato tivusat che hanno al momento dei limiti non essendo UHD, tranne qualche esemplare della Humax e Telesystem, ma i prezzi sono ancora eccessivamente alti e, sopratutto, devi inserire la Cam e quindi potrebbero anche loro non funzionare bene. Che grosso pasticcio.
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Buongiorno,
volevo anch'io unirmi tra voi, ho acquistato una KD-55XD8005 e con modulo tivusat CAM HD TeleSystem, qualche volta ho anch'io questo noiosissimo problema.
La soluzione è quindi attendere fiduciosi un aggiornamento?
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
vero problema sia proprio tivusat. Le cam sono tutte prodotte dalla stessa
fabbrica smartv e quasi tutte la marche di TV hanno lo stesso inconveniente
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Il problema, se ben ricordo, è che alcuni di quelli che hanno avuto la possibilità di provare le stesse CAM/Card su altri TV/Decoder (di altre marche) hanno confermato che li funzionavano, su Sony no o, meglio, male !
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Con android 6 mi va già meglio.
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Si, anche a me, ma io non faccio testo. Uso "la televisione" veramente poco.:smileyhappy:
Naznačite sviđanje na Facebooku
Pretplatite se na YouTubeu