Condividi la tua esperienza!
Ciato a tutti, sono nuovo e mi sono iscritto al forum proprio adesso per scrivere questo messaggio.
In pratica il mio sony bravia non riesce più e decodificare bene il segnale tv digitale e non capisco proprio perchè! All'inizio pensavo fosse l'antenna o il cavo, ma ho provato ad attacare dei decoder esterni ed entrambi funzionano perfettamente. Quindi il problema è il tv, intanto ho provato a rifare la sintonia più volte e anche ad aggiornare il software ma non è cambiato assolutamente niente.
Sinceramente mi secca dover usare un decoder esterno quando il tv ha il suo integrato che fino a qualche tempo fa funzionava perfettamente, anche di cambiare tv non se ne parla perchè oltre a questo funziona ancora bene.
Ciao manu-c,
benvenuto in Community!!!
Prova a verificare con altre prese antenne il sintonizzatore del TV...
si, ho provato da una presa diversa e con cavi diversi. Il problema rimane ed è per forza nel tv perchè comunque tramite i decoder esterni si vede bene, ho provato addirittura con un vecchio decoder dvd-t1 che non è nemmeno in hd e riesce a decodificare il segnale perfettamente!
Che poi alcuni canali si vedono normalmente (es la rai) mentre altri no, non capisco proprio da che può dipendere.
Naznačite sviđanje na Facebooku
Pretplatite se na YouTubeu