Condividi la tua esperienza!
@Devil_Rocky ha scritto:
Io avevo sia disinstallato gli aggiornamenti sia reinstallato gli aggiornamenti di netflix quindi ho escluso che fosse dovuto a quello
Un'ultimo tentativo sarebbe quello di cambiare account. Magari se qualche amico te lo presta per qualche ora oppure ne fai uno nuovo in prova per 30gg. Forse è qualcosa legato all'account!!!
Quelli che tu chiami account tra amici...non sono account. Sono profili che è ben diverso. L'account è una nuova registrazione con nuova o diversa email che ti da diritto a 30gg di prova gratuita. Sarebbe da provare poi se non va o fai ripristino a dati di fabbrica oppure chiami l'assistenza. Quì noi mi sa che abbiamo finito.
mi sa ke una risposta o almeno una soluzione specifica non l avremo... magari è un problema di netfilx solamente o magari è un problema di contrasto tra netflix e la tv che in un determinato periodo di tempo si crea(perche poi abbiamo sentito molto frequentemente di questi problemi poi risolti cosi all improvviso senza nessuna manovra particolare) o sara' anche una questione di dati immagazzinati nel router che arrivai ad un certo punto crea degli intoppi...insomma possono essere una miriade di possibilita' ma una soluzione incognita
Naznačite sviđanje na Facebooku
Pretplatite se na YouTubeu