annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Problema aggiornamento TV Bravia KDL-32EX653 prodotta nel giugno 2012

profile.country.IT.title
luisaweb74
Esploratore

Problema aggiornamento TV Bravia KDL-32EX653 prodotta nel giugno 2012

Buongiorno, ieri ho provato a lanciare l'aggiornamento firmware della tv, perché dava errore 2200. La chiavetta usb viene vista, però l'aggiornamento non parte. Ho provato a cambiare: la chiavetta, file di aggiornamento da PKG2.120EUA a PKG2.120EUB, "scarica aggiornamento automaticamente" da sì a no e viceversa ma con lo stesso risultato. Grazie del supporto.

4 RISPOSTE 4
profile.country.IT.title
jojo-76
Community Team

Buongiorno @luisaweb74 

prova a seguire quanto scritto su questo link relativamente all'errore che ti compare:

https://www.sony.it/electronics/support/articles/00013757

per quanto riguarda la non partenza del firmware update, può essere che il tuo Tv abbia già installato l'ultimo firmware e per questo l'aggiornamento non parta:

https://www.sony.it/electronics/support/lcd-tvs-legacy-lcd-tv/kdl-32ex653/downloads/Z0000284

prova a controllare che versione firmware hai installato sul tuo TV.

Tag (1)
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Hai anche verificato le dimensioni del file che hai copiato nella "chiavetta" e di aver copiato esattamente ciò che avresti dovuto copiare?

profile.country.IT.title
luisaweb74
Esploratore

Buongiorno @jojo-76,

grazie, avevo visto gli articoli ma non erano stati risolutivi.

Ieri sono riuscita ad installare l'aggiornamento a vPKG2.120EUA, spero di non dover lanciare anche la vPKG2.120EUB.

profile.country.IT.title
luisaweb74
Esploratore

Buongiorno @Marino.Manolo,
grazie, ieri sono riuscita ad installare l'aggiornamento. Il mio errore il giorno prima è stato quello di aver copiato il file estratto dallo zip nella root della usb, mentre lasciandolo nella directory la tv lo ha riconosciuto.