Condividi la tua esperienza!
Ciao ragazzi mi trovo in una situazione veramente insolita, ho comprato da eb*ay una TV Sony 32" (Mod. kdl32ex720) ho ricevuto la fattura e tutto e mi ha dato il tracking con spedizione il giorno 2/10/2012, mi ha detto che è stato spedito direttamente dall'azienda della Sony, dall'Olanda (Tilburg).
Fino a mo tutto ok, mi avevano detto che il pacco era in consegna per venerdi 05/10/2012, ma niente!
Contatto la TNT e mi hanno detto che il pacco non è mai partito dall'Olanda e mi hanno detto di chiamare la Sony, gentilmente per caso avete un numero della Sony con cui si può parlare a riguardo di questo problema?
Attendo vostre notizie;
Niko
Risolto Andare alla soluzione.
Dubito che Sony (italiana) possa in qualche modo prestare supporto, in ogni caso:
Servizio clienti prodotti Audio/Video
Tel.: 199.151.146 (al costo di 10 centesimi al minuto da telefonia fissa, senza scatto alla risposta)
solo ebay potrà rispondere ai tuoi quesiti, i riferimenti ordine,disponibilità, corriere etc.
sono informazioni di loro pertinenza.
ho chiesto non centrano niente, oggi chiamo la sony e vi faccio sapere
Acquisti online su eBay, presumo da un'azienda, questi ti comunicano che l'ordine verrà evaso da Sony (Olanda), ma non c'entrano niente?... insolito...
Naznačite sviđanje na Facebooku
Pretplatite se na YouTubeu