Condividi la tua esperienza!
ciao a tutti, chi mi sa consigliare quali occhiali 3D acquistare compatibili per la mia tv serie X9005 ultraslim ?
Vi ringrazio in anticipo!!!
Ciao e benvenuto in community. Per favore quando inserisci un post dichiara tutta la sigla completa del TV perchè a volte fa una differenza enorme.
Nel tuo caso immagino sia un KDxx-X9005C de 2015 che ha uno schermo IPS passivo. Quelli ufficiali sono il modello TDG-500P , ma qualsiasi occhiale per schermo passivo (inclusi quelli che danno al cinema ) va bene
Perdonami @fabio.riccio ma potresti confermare la sigla del TV cosìcome ha chiesto @rooobb? Grazie.
Manolo
Come ti dicevo @fabio.riccio a seconda del modello esatto le cose cambiano parecchio. X9005B del 2014 p.ese è attivo e gli occhiali cambiano. Il fatto che parli di ultraslim mi ha fatto pensare al modello 2015.
Poi dovremmo coprire forse le basi: cosa stai vedendo in 3D per cui gli occhiali "non funzionano"?
ciao, il mio modello di tv e' il X9005C del 2015 , in piu quando lancio un file 3d in formato .mkv , la visualizzazione mi divide il monitor a meta' ...o orizzontalmente o verticalmente facendomi vedere la stessa immagine...Per cui ti chiedo quale modello di occhiali utilizzare e se devo regolare qualche settaggio nella tv ?
dimenticavo...acquistato in italia in una nota catena di negozi di elettronica e ovviamente utilizzato in italia
Non è in più.... se lo vedi sdoppiato a metà è un file SBS e semplicemente non lo stai vedendo in 3d perché non lo hai attivato.
Usa la app video e attiva il 3d
Bene,potresti indicarmi come usare e attivare la app video???
Scusa perché adesso il video come lo vedi?!? Per attivare il 3d poi l'opzione la trovi con il pulsante action menu
Naznačite sviđanje na Facebooku
Pretplatite se na YouTubeu