Condividi la tua esperienza!
Salve a tutti sto provando in tutti i modi ad istallare telegram sul mio kd65a85 ma non c'è verso riesco ad installarlo ma lo vedo solo a metà... qualcuno potrebbe darmi una mano a installarlo? ho provato anche con altri launcher ma lo vedo sempre a metà e non capisco il perché.... eppure si dovrebbe istallare senza nessun problema...
@Jammy76 questo è! Forse dovresti farti una connessione fibra a casa per superare l'ostacolo dell'hotspot. Oppure procurati un modem "saponetta" con sim dati e crei una rete casalinga. Altro non puoi fare!
Però scusami...non ti offendere ma...vuoi tutto tecnologico e poi tu stesso non hai le basi della tecnologia moderna e cioè una semplice linea internet a casa. E per giunta hai acquistato una tv smart! Non ti stona un pò sta cosa?
Al momento non ne ho bisogno ho tre smartphone ognuno con una connessione buona e risparmio. Quando avrò la necessità di una connessione a casa la farò sicuramente..... però mi hai dato un ottima idea avendo due smartphone con connessione
Se vuoi un'alternativa puoi sempre acquistare uno di quei Router "saponetta" che vendono i Gestori (e non solo), così non fai fare ad uno Smartphone il lavoro di Router in continuazione.
30 / 50 Euro e passa la paura...
@Jammy76 puoi anche considerare dei modem 4G+ della asus e della huawei...pure della TIM. Con questo sistema emuli al 100% una connessione casalinga. Basta che metti la sim all'interno del modem e questo ha lo stesso aspetto di un comune modem fibra.
Naznačite sviđanje na Facebooku
Pretplatite se na YouTubeu