annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Nessun segnale video, BRAVIA - PS4 pro

profile.country.IT.title
Andrea201
Esploratore

Nessun segnale video, BRAVIA - PS4 pro

Salve, non ho mai avuto un problema del genere fino a qualche giorno fa, ma adesso ogni volta che accendo la console ps4 pro, sullo schemro del mio televisore bravia 4k appare la scitta "nessun segnale". Il cavo con cui è collegata la console è un HDMI che supporta HDCP 2.2. 

Il problema non si presenta ogni volta che accendo la console, e, sempre a volte, si risolveva spegnendo la console tramite tasto e riaccendendola.

é un problema della console, del televisore o della particolare uscita HDMI? Come si può risolvere?

Grazie dell'attenzione

Tag (1)
5 RISPOSTE 5
profile.country.IT.title
jojo-76
Community Team

Ciao Andrea 201,

ho appena letto la tua problematica e l'ho inoltrata, alla ricerca di una risposta, alla divisione competente.Mi hanno assicurato che si faranno vivi nel più breve tempo possibile.

profile.country.IT.title
erredi1
Community Team

Ciao Andrea201, se si manifesta saltuariamente, risulta difficile trovare una logica nella risposta, ti segnalo in generale che sui TV Sony di ultima generazione (non hai indicato il modello specifico nel tuo caso) pur essendo tutte le 4 porte HDMI compatibili con HDCP 2.2, solo le porte HDMI 2 e 3 si possono impostare da menu utente in "modalità avanzata" che prevede segnali 4K HDR in ingresso. Se hai impostato questo tipo di segnale in uscita da PS4 Pro, accertati di connetterla solo ed esclusivamente alle porte HDMI 2/3
profile.country.IT.title
Andrea201
Esploratore

Il televisore è un modello KD - 43XD8099. Il cavo HDMI 2.0 è collegato all'ingresso HDMI 3, quindi non ci sono problemi riguardo la compatibilità. Oggi il problema si è ripresentato, per risolverlo, delle volte, devo spengnere  la console tenendo premuto il tasto d'accensione, poi riaccendere: in qesti casi il televisore acqusisce segnale video.

A questo punto non so quale possa essere la causa.

profile.country.IT.title
Andrea201
Esploratore

Grazie mille

profile.country.IT.title
Andrea201
Esploratore

é possibile fare una diagnosi al televisore in remoto tramite l'assistenza sony?