Condividi la tua esperienza!
Salve, non ho mai avuto un problema del genere fino a qualche giorno fa, ma adesso ogni volta che accendo la console ps4 pro, sullo schemro del mio televisore bravia 4k appare la scitta "nessun segnale". Il cavo con cui è collegata la console è un HDMI che supporta HDCP 2.2.
Il problema non si presenta ogni volta che accendo la console, e, sempre a volte, si risolveva spegnendo la console tramite tasto e riaccendendola.
é un problema della console, del televisore o della particolare uscita HDMI? Come si può risolvere?
Grazie dell'attenzione
Ciao Andrea 201,
ho appena letto la tua problematica e l'ho inoltrata, alla ricerca di una risposta, alla divisione competente.Mi hanno assicurato che si faranno vivi nel più breve tempo possibile.
Il televisore è un modello KD - 43XD8099. Il cavo HDMI 2.0 è collegato all'ingresso HDMI 3, quindi non ci sono problemi riguardo la compatibilità. Oggi il problema si è ripresentato, per risolverlo, delle volte, devo spengnere la console tenendo premuto il tasto d'accensione, poi riaccendere: in qesti casi il televisore acqusisce segnale video.
A questo punto non so quale possa essere la causa.
Grazie mille
é possibile fare una diagnosi al televisore in remoto tramite l'assistenza sony?
Naznačite sviđanje na Facebooku
Pretplatite se na YouTubeu