Condividi la tua esperienza!
Da 3 mesetti circa ho questo straordinario televisore e non capisco il perchè non si vedono nelle tv rai mediaset e la7 i contenuti interattivi.
Il firmware è aggiornato all'ultimo e nel televisore più piccolo, sempre Sony, li vedo benissimo ..non credo che l'hx755 abbia problemi in merito giusto?
Mi aiutate ?
Grazie
ciao a tutti, provo a elencare i passaggi che ho appena fatto con il tv hx855 per visualizzare
i canali interattivi, dateci qualche feedback 
Sintonizzarsi sul canale Rai o Mediaset etc. telecomando tasto Option,
sulla destre appare un elenco di funzioni, la prima indica applicazione interattiv:
dopo di che appare la schermata dove chiede di caricare i programmi
diamo l'ok e i canali che l'emittente ha caricato di rendere disponibili verranno aggiornati
scelgo il canale, Rai1 Rai2 etc. io ho scelto Rai5
attenzione solo i canali azzurri sono attivi quelli bianchi no, come riportato in alto
a destra nella legenda,
poi diamo ancora l'ok e il programma prescelto parte.
fateci sapere il vs. riscontro...
ciao 
provo a elencare i passaggi che ho appena fatto con il tv hx855 per visualizzare
i canali interattivi
Temo le risposte, non ho voluto domandare quali passaggi venissero effettuati per raggiungere il servizio, avrei dovuto :smileymischief:
noi diamo per scontato che vengano eseguiti i passaggi corretti per la funzione specifica,
ma a volte non è così
anchè perchè alcune funzionalità non sono così comuni...
ho sentito un altro utente che ha la hx755 e gli funzioano i canali interattivi.. sigh sono solo io lo sfigato cavoli
PS. bravo cortocircuito per le info su come fare perchè molto ..la maggior parte nenache sanno che ci sia questa funzione!
Naznačite sviđanje na Facebooku
Pretplatite se na YouTubeu