annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

KD-55AG9 non si accende

RISOLTO
profile.country.IT.title
Enniop
Membro

KD-55AG9 non si accende

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.IT.title
jojo-76
Community Team

Buongiorno @Enniop 

se hai provato anche questo:

3. Scollegare il cavo di alimentazione CA (cavo di rete).

Scollegare il cavo di alimentazione del televisore (cavo di rete) dalla presa di corrente. In seguito, premere il pulsante di accensione sul televisore e attendere due minuti, quindi ricollegare il cavo di alimentazione (cavo di rete) alla presa di corrente.

Suggerimento

• Quando si scollega e si ricollega il televisore, questo potrebbe non accendersi per qualche istante anche premendo il pulsante di alimentazione sul telecomando o sul televisore stesso. Ciò accade perché il televisore impiega qualche attimo a inizializzare il sistema. Attendere circa 10-20 secondi e riprovare.

allora non credo ci sia altro che contattare un centro assistenza autorizzato di zona:

https://locator.sony/it_IT/servicecenters/?zoom=5&latitude=42.45589&longitude=12.30469

Visualizza soluzione nel messaggio originale

3 RISPOSTE 3
profile.country.IT.title
Enniop
Membro

Volevo aggiungere qualche altre informazione:

Spento ieri sera, stamattina non si accende. Ho pensato alle batterie del telecomando, sostituite ma nessun segnale, poi ho toccato il tasto di accensione direttamente sul tv ma non succede nulla. La corrente in casa c'è. Devo chiamare un tecnico?

Grazie 

profile.country.IT.title
jojo-76
Community Team

Buongiorno @Enniop 

se hai provato anche questo:

3. Scollegare il cavo di alimentazione CA (cavo di rete).

Scollegare il cavo di alimentazione del televisore (cavo di rete) dalla presa di corrente. In seguito, premere il pulsante di accensione sul televisore e attendere due minuti, quindi ricollegare il cavo di alimentazione (cavo di rete) alla presa di corrente.

Suggerimento

• Quando si scollega e si ricollega il televisore, questo potrebbe non accendersi per qualche istante anche premendo il pulsante di alimentazione sul telecomando o sul televisore stesso. Ciò accade perché il televisore impiega qualche attimo a inizializzare il sistema. Attendere circa 10-20 secondi e riprovare.

allora non credo ci sia altro che contattare un centro assistenza autorizzato di zona:

https://locator.sony/it_IT/servicecenters/?zoom=5&latitude=42.45589&longitude=12.30469

profile.country.IT.title
Enniop
Membro

Grazie, l'AI in chat mi ha detto la stessa cosa e ho risolto.