Condividi la tua esperienza!
Avevo già segnalato in un precedente post che la tv si bloccava e che non mi restava che togliere l'alimentazione elettrica oppure fare un bootstrap. Purtroppo il problema sussiste e sempre con più frequenza.Dite quello che volete,ma ho già tanta pazienza nel dovere aspettare Natale per ( forse ) iniziare a registrare i programmi che m'interessano..spesso non riesco a cambiare canale quando voglio perchè si blocca e non c'è tasto che lo sblocchi....Conclusione....Modificate il SOFTWARE...e se non siete capaci siate onesti e non promettete ciò che non avete perchè le persone i soldi li guadagnano onestamente.....Buona serata a tutti,
Ciao,
non ho cercato tuoi precedenti interventi in Community quindi non posso sapere se sei o meno al corrente che hai a che fare solo con utenti.
Per il "blocco", tieni presente che è comunque una situazione "prevista" per il prodotto, infatti viene suggerito tra le FAQ proprio lo scollegamento dall'alimentazione per alcuni minuti (oltre al classico reboot di Android TV).
Manolo
Naznačite sviđanje na Facebooku
Pretplatite se na YouTubeu