Condividi la tua esperienza!
Ci risiamo: già sostituita scheda madre dal centro riparazioni di roma Videotest per un mese tutto ok , ieri di nuovo....
Non si accende e sembra completamente morto. Fatto nuovamente tutte le procedure il CA di Sony mi fa contattare nuovamente il centro riparazioni....
Mai capitato prima con un sony! due guasti e sembra per lo stesso motivo (scheda madre) non ho parole.
Se possiede l'alimentatore esterno sicuro che non sia l'alimentatore guasto?
Verificato con tester , l'alimentatore è ok, i cavi sono ok, il tutto accade durante la notte.
Collegati al tv c'erano: hdmi sky, aple tv, playstation4. No cavo di rete (collegato in wifi) Antenna sat e DT, audio HT.
Mi sa che il riparatore ha montato schede difettose infatti in precedenza, alla prima riparazione ha tardato a restituire il tv dicendo che aveva provveduto a sostituire la scheda madre ma anche quella era difettosa ed ha richiesto un nuovo ricambio. Che sia una partita difettosa ? In ogni caso se anche la seconda riparazione ha il costo della prima (anche se in garanzia) facevano meglio a sostituirlo.
Purtroppo ho dei limiti in altezza e l'unico sony che va bene per me è questo modello.
Purtroppo l'alimentatore non basta verificarlo con il tester perchè senza carico.
Dovresti collegare un carico di un certo rilievo e provare.
Te lo dico perchè mi è successa la stessa cosa con un notebook e malgrado avessi provato l'alimentatore con il tester, con esito positivo, in realtà non teneva il carico e quindi con il tester era sempre ok ma poi sotto carico, notebook collegato, non lo teneva e il notebook non si accendeva!
Io provato con l'alimentatore collegato alla rete (ho testato il terminale che va al TV) ed era OK. Comunque domani lo ritirano e mi diranno . Anche se in sony non si sono affatto sopresi dell'ennesimo guasto e mi hanno detto che contatterano loro direttamente il riparatore per verificare il da farsi.
Vi tengo aggiornati.
Sostituita l'ennesima MainBoard... attendo la riconsegna del TV.
Naznačite sviđanje na Facebooku
Pretplatite se na YouTubeu