annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

info tv 43 pollici

profile.country.IT.title
marzioberetta
Membro

info tv 43 pollici

ho un TV Ag9 55 pollici e mi trovo bene. Ora vorrei acquistare un 43 pollici per altra stanza ma trovo pareri discordanti sul sul modello e soprattutto sulla prestazioni dell'audio. chiedo consigli in merito

8 RISPOSTE 8
profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

@marzioberetta dicci quali sono i pareri discordanti che trovi così possiamo consigliarti meglio.

profile.country.IT.title
jojo-76
Community Team

@marzioberetta un 43" OLE$D? il taglio più piccolo è 48".

Come detto da @Flamerone spiegaci il modello che stai guardando e che ti interesserebbe e cosa non ti convince.

profile.country.IT.title
marzioberetta
Membro

su diversi forum trovo segnalata una scarsa qualità sul suono.....premetto che non ho un problema di BDG. L'unico vincolo sono le dimensioni in quanto la tv deve essere posizionata in cucina.

profile.country.IT.title
marzioberetta
Membro

Sony KD-43XH8596

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Se non per modelli top di gamma l'Audio non è certo ciò che le aziende inseguono, anche perché questo tipo di dispositivi, tu lo vuoi mettere in cucina ad esempio, non necessita di chissà quali prestazioni.

Poi sulle recensioni, dipende sempre da chi le scrive e le variabili sono infinite.

profile.country.IT.title
marzioberetta
Membro

quale è per te il migliore a 43 pollici?

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Tu vorresti una sigla ma la risposta è: il più costoso che rientra o trovi nella cifra che vuoi spendere.

Sony solo Android TV come dispositivi recenti, ma l'Audio sarà sempre "limitato", anche se in cucina non so quali limiti uno voglia superare...

profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

@marzioberetta per una cucina trovo che il modello da te indicato KD-43XH8596 sia più che buono visto l'ambiente. Chiaro il suono di tutte le smart tv non è mai quello che uno si aspetta. Potresti però andare in un CC e fartelo sentire...magari in mezzo la settimana quando il CC è mezzo vuoto.