Condividi la tua esperienza!
Salve,
ho acquistato da poco un google home e ho problemi a comandare la mia tv KD-55XE8096 che seppur essendo Android TV non si integra per nulla con i comandi vocali. Provo a usare il google cast ma nulla, Google home dice che il televisore non è supportato. A qualcuno è capitato un comportamento simile?
Soluzioni?
Grazie mille
Niente da fare! Stanza eliminata ma, il tv, è stato solo spostato ma non eliminato e scollegato. Quindi, una volta creata la stanza e spostato, non è cambiato nulla!
Non c'è un modo per eliminarlo completamente da Home e ricollegarlo?
Google dice:
Scollegare un dispositivo
Manolo
Beh! Allora non c'è nulla da fare!
È quello che ho sempre fatto. Io pensavo ci fosse un modo per eliminarlo completamente e aggiungerli da zero. Ho anche provato a creare una nuova casa ma, il tv, è sempre quello.
Manolo
Infatti. Grazie comunque per aver provato ad aiutarmi.
Manolo
Grazie.
Comunque, se accendo la tv e parli a google, il volume non cambia... ma, se dicoco qualcosa da fare su questa, seppur dà quelle frasi di errore, il volume si ammutolisce e riparte dopo aver terminato di parlare e lo fà tutte le volte, fino a quando non spengo e riaccendo la tv.
55XE9005 aggiornata ad Oreo e stesso problema, ma posso escludere sia colpa dell'aggiornamento dato che tutto ha funzionato correttamente fino a qualche giorno fa (ed ho la tv aggiornata da molto prima).
Qualsiasi comando le si impartisca da un device Google Home (che sia il mini o l'assistente da smartphone), quest'ultimo dice sempre che qualcosa è andato storto e non alza\abbassa volume, apre app ecc.ecc.. Però talvolta la TV abbassa (come da impostazione) il volume quando si attiva l'home mini.
Tutto invece funziona a dovere usando il comando vocale sul telecomando.
Ho rimosso la tv dalla casa, e riaggiunta ma non è cambiato nulla. Quindi suppongo sia un aggiornamento Google Home che ha incriccato qualcosa.
...Allora non è successo dolo al mio TV
Anche a me, pochi giorni fa, funzionava tutto. Soltanto che, avendo fatto l'aggiornamento in automatico (ma non ha cambiato molto), pensavo che la causa fosse stata quella.
...A questo punto, la cosa è più grave e strana.
Però, Google, non aveva fatto aggiornamenti nel frattempo.
Benvenuto.
io uso queste funzioni per lo più nel weekend, quindi riduco il tutto all'ultima settimana.
Spero risolvano presto, perchè i comandi vocali col telecomando hanno davvero poco senso dovendoselo portare dietro. Praticità ZERO.
Se invece fosse possibile integrare un microfono via usb sul televisore...allora la storia cambierebbe decisamente
Naznačite sviđanje na Facebooku
Pretplatite se na YouTubeu