- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
dicembre 2015
dicembre 2015
Domande su 55x8509
Buongiorno, ho preso ieri un 55x8509c e lo sto ancora padroneggiando :-), per questo avrei qualche domanda, se qualcuno fosse così paziente.. 1) avendo sky, posso usare la presa antenna sat del tv mettendo uno sdoppiatore sull'antenna in ingresso a sky? 2) conviene mettendo uno sdoppiatore a tre sull'antenna in modo da usare le due prese antenna sat ed usare il doppio decoder sat? Questo magari però avrà senso quando si potrà registrare un canale e vederne un altro 3) la registrazione via usb non è ancora attiva, ma il fermo programma funziona? 4) per il fermo programma, uso la terza usb con diciamo una chiavetta da 32gb? 5) la presa hdmi 2 quella con il mhl, se non ho periferiche mhl la posso usare come una hdmi normale? Per ora grazie 🙂 le domande sul miracast, chromecast, mirroring etc, dopo che avrò sperimentato un pò con le app Grazie!
4 RISPOSTE 4
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
dicembre 2015
dicembre 2015
Ciao,
1) Per il Satellite puoi:
Come si sintonizza o risintonizza la TV Sony Android (Guida antenna satellitare multipla)?
Come si sintonizza o risintonizza Sony Android TV (Guida antenna singola satellitare)?
2) Qui per maggiori info sull'argomento:
3) No, l'HD è necessario anche per il "fermo programma" altrimenti dove lo "fermerebbe"?
4) Per l'HD userai la USB "HDD Rec".
5) Si.
Manolo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
dicembre 2015
dicembre 2015
Sul satellite non ti so aiutare comunque dall'ingresso sul tv non potrai vedere i programmi Sky questo penso lo sai già...
La pausa dei programmi live funziona con lo stesso meccanismo della registrazione quindi ancora non c'è. La chiavetta usb deve essere molto veloce è meglio un hdd. L'ingresso mhl è hdmi standard solo che permette di alimentare il device.
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
dicembre 2015
dicembre 2015
Grazie intanto per le risposte, una precisazione sulla presa mhl, il fatto che può dare corrente non è che potrebbe dare problemi ad un apparato che non necessita di essere alimentato, vero? Se per ipotesi ci attacco la ps4, non è che la brucia, no?
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
dicembre 2015
dicembre 2015
No vai tranquillo