Condividi la tua esperienza!
Ciao,
io sono un possessore di un Bravia kd-49xe7005 (2017).
Ha applicazioni preinstallate e non credo si possano installarle delle altre come per gli Android TV tramite Google Play.
Esiste la possibilità che Sony, tramite un aggiornamento, aggiunga l'ormai prossima new entry Disney Plus?
Grazie in anticipo per l'attenzione.
Matteo
Risolto Andare alla soluzione.
👍
Oggi la Disney via email mi ha mandato il contratto, pagine su pagine, si ok, può servire, ma forse sia più oppurtuno rendere l'app disponibile, vabbè.......
Vorranno essere sicuri di poter fare su dei soldi se una bambina viene beccata a disegnare una Principessa Disney con dei pastelli 🖍️🖍️🖍️🖍️
Sto aspettando le ricette di nonna papera ..
Da quello che ho letto sulla piattaforma Disney potranno essere registrati fino a 10 dispositivi, ma non sarà possibile poi la cancellazione ..
🤔
Ciao,
Ho un SONY KD-55XE7096 ed ho il tuo stesso "problema", quindi attendo per vedere che succederà.
Quando uscì Amazon Video Prime mi ritrovai l'app tra la lista, cosa decisamente gradita.
Mi piacerebbe un'aggiornamento "in push" anche per Disney+.
Vediamo...
Speriamo dai. Ormai siamo prossimi al debutto, 23/3/20.
Anche perchè oltre quelle più conosciute come Netflix, Amazon Prime, Chili, c'è addirittura Rakuten TV che magari sarà usata all'estero ma in Italia penso che non la usino neanche i loro dipendenti. 😀
Rakuten si e Disney no? Eh su! 🤔
Scusate, non sono molto informato sull'argomento, ma sul sito di Disney Plus é scritto questo:
"L’app Disney+ per Android può essere installata su Smart TV abilitate tramite Android TV, tra cui Sharp AQUOS e Sony Bravia".
Perché se vado in App da installare e la cerco, non la trovo ?
Grazie
mah...
Naznačite sviđanje na Facebooku
Pretplatite se na YouTubeu