Condividi la tua esperienza!
Ciao,
io sono un possessore di un Bravia kd-49xe7005 (2017).
Ha applicazioni preinstallate e non credo si possano installarle delle altre come per gli Android TV tramite Google Play.
Esiste la possibilità che Sony, tramite un aggiornamento, aggiunga l'ormai prossima new entry Disney Plus?
Grazie in anticipo per l'attenzione.
Matteo
Risolto Andare alla soluzione.
sto cercando da ore anche io di installarla.. ma non trovo proprio modo.. bisogna aggiornare fare qualcosa? Ho un Bravia kd55xg7096.. qualcuno ha avuto lo stesso problema ?
@Giorgiajj92 il tuo TV non è un Android TV quindi puoi smettere di tentare.
Puoi solo acquistare un dispositivo esterno come una Amazon Fire Stick TV per la quale l'App è stata sviluppata (da Disney).
L ultima versione, l avevo scaricata dal sito della Sony , perché avevo la vecchia versione e non mi piaceva, in teoria con la vecchia non dovrebbe funzionare invece qui al contrario la nuova versione non funziona e la vecchia funziona su un Philips Android, ma
Ambe mi fa piacere ... tv nuovo 😂 e non c’è possibilità ! Ottimo...
Nel senso che ho un Sony bravia xg90, cioè nuovo, l app di Disney+n é compatibile rispetto a un Philips Android del 2016, e é aggiornato al ultima versione di Android
Questa TV ha l ultima versione di Android, mo ti mando dopo la foto della schermata che dice che non è compatibile
C'è qualcosa che non torna perché l'App è compatibile con praticamente tutti gli Android TV di Sony...
Questa è la schermata
Beh chiama Disney e chiedi il perchè....
Ma è una schermata che ti restituisce l'App quando la avvii oppure?
Naznačite sviđanje na Facebooku
Pretplatite se na YouTubeu