annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Connessione WiFi Bravia

profile.country.IT.title
Peppe8
Esploratore

Connessione WiFi Bravia

Salve a tutti,ho un problema con la connessione WiFi di un sony Bravia KDL 50W807C. Quando immetto la password della mia rete internet,essa si connette e disconnette,non permettendo il normal funzionamento di essa.

Da premettere che la rete è ben funzionante con altri dispositivi,quindi il problema non sta in essa.

5 RISPOSTE 5
Anonymous
Non applicabile

Ciao Peppe8, prova a seguire le indicazioni qui riportate, cliccando su "Rete, Wifi e Internet" per vedere se riesci a risolvere.

Buona serata,
Alessio

profile.country.IT.title
Peppe8
Esploratore

Ti ringrazio Alessio ma ho risolto in parte. Applicando i metodi suddetti nel tuo link,la TV si risulta connessa ma non è possibile accedere ai contenuti internet.

Sullo stato della rete mi appaiono queste info:

Dispositivo Wireless:trovato

Accesso locale:ok

Accesso a internet:ok

Non saprei proprio come risolvere,per favore aiutatemi

Anonymous
Non applicabile

Ciao Peppe8, dai altresì uno sguardo a questo articolo relativo alla perdita di connessione Wifi. Spero possa esserti utile.

Buona serata,
Alessio

profile.country.IT.title
Peppe8
Esploratore

Purtroppo il risulgato è sempre lo stesso..connesso ma senza accesso ad internet..non so più cosa fare e se potrebbe essere danneggiata la TV a questo punto

Anonymous
Non applicabile

Ciao Peppe8, in tal caso, puoi metterti in contatto con il Supporto dedicato, inviando un'email qui o chiamando il numero 0269682104, operativo dal lunedì al venerdì dalle 09:00 alle 18:00.

Buona serata,
Alessio