annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

connessione internet KD-49X8309C

profile.country.IT.title
yiapipi
Nuovo

connessione internet KD-49X8309C

buongiorno, dopo il passaggio alla Vodafone station (BLACK/GRAY), la connessione internet del TV non mi consente più la navigazione e la visione dei contenuti (google prime). ho disabilitato la connessione IPV6 ed ora lo stato della rete del TV mi indica  CONNESSO SENZA INTERNET.

ho in più riprese cancellato la rete e ridefinito la connessione con la rete.

la Vodafone mi ha consigliato di eseguire un reset del TV, ma per evitare la cancellazione di tutte le impostazioni ancora non ho provveduto a tale suggerimento.

la versione software corrente è la seguente: KPG5.433.0183E

grazie per le indicazione che vorrete fornire

3 RISPOSTE 3
profile.country.IT.title
jojo-76
Community Team

@yiapipi 

hai già provato ad assegnare un IP fisso al TV tramite router??, ne scegli uno del range di IP e poi lo inserisci manualmente nel TV, bypassando il DHCP.

Un'altra cosa che potresti provare è cablare via LAN il TV e vedere se anche così riscontri problemi.

Se via LAN non ti da problemi allora ci sono prodotti tipo il Powerline che ti permettono di portare la connessione cablata fino alla presa a cui colleghi il Tv senza avere cavi volanti ma sfruttando la rete elettrica di casa.

 

profile.country.IT.title
yiapipi
Nuovo

grazie per il suggerimento ma non vorrei uscire dalla connessione standard..

con il precedente router Vodafone non avevo problemi ...

proverò a fare il reset del TV alle opzioni iniziali e replicare tutti i passaggi come ad inizio collegamento

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

È molto probabile che il "problema" sia lato Router, nel senso che ci sarà una qualche Impostazione che "infastidisce" il TV.