Condividi la tua esperienza!
Ciao non riesco a connettere le mie cuffie bluethoot al mio 65xh8196 ho provato con due cuffie differenti ma non le vede,su in altro tv android non Sony le vede.Ho provato a collegare il mio smartphone e si collega
Ciao, purtroppo il tuo tv non ha il profilo Audio a2dp BT quindi non puoi utilizzarlo con cuffie BT però se fai una ricerca in community troverai delle soluzioni altrnative.
Ciao,la cosa mi sembra strana il venditore mi aveva fatto vedere che si connettevano,ho preso anche una soundbar x8500 che viene venduta come ottimale x quel tv e si può connettere al bluethoot del tv.Il mio cellulare si accoppia senza problemi.
@GianPaolo.1966 sulle specifiche della tv manca però la gestione del protocollo A2DP. Può utilizzare il bluetooth solo per tastiere e mouse quindi come fa a funzionare la soundbar connessa solo in bluetooth? Forse hai collegato anche il cavo hdmi/arc o l'ottico!!!
Ciao grazie mille,hai perfettamente ragione,mi sono confuso io.Grazie mille per le tue informazioni corrette e precise.Buon anno
Naznačite sviđanje na Facebooku
Pretplatite se na YouTubeu