Condividi la tua esperienza!
salve a tutti, vorrei un vostro supporto/consiglio sul collegamento che ho fatto tra il tv XR-65A95L e sintoamplificatore Denon AVC-S670H ( dotato di 5.1 ), Ps4 e Sky Q. La premessa era cercare di avere la possibilità di utilizzare Sky in maniera indipendente dal sintoamli, mentre lasciare la gestione della Ps4 solo con il Denon. Per questo ho collegato con eArc il Denon alla tv Sony, poi la ps4 al Denon nella porta apposita ( game ). Sky invece collegato direttamente alla tv in Hdmi nella porta Hdmi 4 del Sony che prevede il 4k e invece per la parte audio un caso ottico. Infine ho collegato, come cassa centrale del sistema 5.1, la cassa del Sony perché prevede l’entrata con i fili rosso/nero. Secondo voi potrebbe andare in conflitto qualcosa? Suggerite qualcosa di diverso? Ringrazio chiunque voglia fornirmi una gentile risposta.
Direi che va bene, a parte per l'Ottico da Sky che non dovrebbe servirti dato che hai il Denon sulla HDMI 3 eARC.
Però sono costretto ad accendere sempre il Denon per sentire l’audio, giusto?
A parte il fatto che non capisco perchè non usare sempre il Denon quando i film e la maggior parte dei programmi di Sky sono a 5.1 canali ma il collegamento ottico è inutile dato che l'HDMI di sky trasmette sia video che audio...quindi non capisco perchè collegare l'ottico.
Naznačite sviđanje na Facebooku
Pretplatite se na YouTubeu