Condividi la tua esperienza!
Ho acquistato un TV KD55-XF9005 e ho bisogno di collegare la consolle nintendo tramite cavo AV in (non c'è presa scart sulla TV e la consolle non ha l'HDMI). Il cavo della consolle ha tre jack maschi (bianco, rosso e verde). Esistono cavi di collegamento per l'ingresso "AV in" della TV che abbiano all'altro estremo i tre jack femmina? Ne ho trovato uno su amazon ma non funziona.
Per il TV ti serve questo (Personalmente ho dei dubbi su ciò che chiami Jack, sicuro non siano degli RCA?):
Manolo
Grazie della risposta. Sai dove si possono acquistare? Ne ho preso uno simile su Amazon ma non funziona.Sul sito della Sony non ne ho trovati.
Grazie
Per avere la certezza di trovare il cavo adatto dovrai rivolgerti ad un rivenditore con esperienza, purtroppo così escludo un po' tutti i centri commerciali e le grandi catene.
Manolo
Ciao
Il mio consiglio ,dato che i collegamenti dello spinotto non sono standard, è di andare in un negozio di componenti elettronici o nei mediaworld e simili e controllare sulle confezioni dei vari cavi disponibili lo schema elettrico ( di solito è riportato sul retro) cosi da verificare che corrisponda a quello riportato sul manuale oppure contattare un centro assistenza o negozio autorizzato Sony e chiedere a loro. Comprarlo online è un azzardo!
Naznačite sviđanje na Facebooku
Pretplatite se na YouTubeu