annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Bravia Android TV: Aggiornamenti Oreo 6.6510/6.6520 - bug list

profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

Bravia Android TV: Aggiornamenti Oreo 6.6510/6.6520 - bug list

Nuovo firmware versione 6.6510 rilasciato il 22/05/2019 e versione 6.6520 rilasciato il 01/07/2019.

 

Thread dei bug riscontrati dagli utenti di questa nuova versione con problema ARC risolto!

 

Usiamolo anche per discussioni e o impressioni di questa nuova versione.

 

Ricordo a tutti che il task manager è stato eliminato da google e che si può ovviare parzialmente per killare le app in questo modo.

 

Tenere premuto il tasto home fino a quando si apre la lista delle app. Andare sull'app da chiudere e tenere premuto il tasto ok. Si aprirà quindi un menù, scegliere la voce informazioni e se l'app è in background ci dovrebbe essere anche una voce "termina". Cliccare su di essa per killare l'app

770 RISPOSTE 770
profile.country.IT.title
k2lele
Appassionato

Io tengo in aggiornamento automatico solo le app.
@Flamerone
Passati 18 giorni del reset completo di fabbrica e non ho alcun problema.
profile.country.IT.title
roravag
Esploratore

Installato ieri sera dopo due tentativi di installazione non andati a buon fine (il tv circa a un quarto dell'installazione si riavviava da solo) 

profile.country.IT.title
MarcosJunco
Membro

Comunque qualche inghippo a livello generale sara' stato trovato e risolto proprio tra Oreo e Android TV in generale.

 

Ancora devo aggiornare il mio Sony e procedero' a giorni, ma avevo raccontato della mia odissea con un TCL, praticamente tanti dei problemi descritti ma piu' incidenti ancora forse anche complice un hardware inferiore, con blocchi lato TV abbastanza continui con necessita' di togliere la spina anche ogni ora.

 

Gia' pronto lo scatolo dove riporre il tv e i miei anatemi pochi giorni fa notifica di FOTA.....aggiornato con difficolta' (blocchi probabilmente derivanti dal vecchio firmware) ora sembra un altro tv, complice anche un intervento che dovro' subire a breve sono a letto e quindi lo sto stressando parecchio, e non ho avuto nessun blocco, tutto riponde alla perfezione e mi sembra anche insperatamente molto veloce.

Non ho fatto ripristino ma solo un riavvio completo visto che dopo l'aggiornamento alcune app non andavano,oa tutto perfetto.

 

Ho letto dei problemi con Netflix di qualcuno...beh...a me quella cosa l'ha sempre fatta anche in passato, ed anche ad un amico che conosco. Bisogna ricordare sempre di terminare l'app netflix (anche quando si "esce" dall'app rimane in esecuzione) e talvolta e' necessario cancellare dati e cache.

 

Comunque sembra finalmente che si possa usare Oreo sulle Android TV :slight_smile:

profile.country.IT.title
k2lele
Appassionato

Di quale modello stai parlando?
profile.country.IT.title
roravag
Esploratore

il mio è un 55xe9305

profile.country.IT.title
k2lele
Appassionato

@roracac
Quindi non sei riuscito ad aggiornare?
Hai controllato la versione in uso?
Tasto help telecomando
profile.country.IT.title
roravag
Esploratore

Riuscito, riuscito.. dopo due tentativi come citato sopra.
In pratica il tv ad un quarto dell’installazione si riavviava accendendosi alla schermata home del tv come se fosse stato aggiornato, invece era ancora presente la versione precedente.
Al terzo tentativo è filato tutto liscio.
profile.country.IT.title
k2lele
Appassionato

Ok. Strano comunque. Mai successo a me con nessun aggiornamento. Prossima
volta fai prima un reset soft.
profile.country.IT.title
kikko82
Appassionato

mi sa che queste sono le stranezze che hanno e stanno caratterizzando questo aggiornamento ihihihi a me ieri è comparso quel messaggio strano e mai visto prima che poi è comparso anche ad un altro utente e per far partire l installazione del firmware c ho messe 3 volte quindi ormai nn c'è nulla d strano e di impossibile :slight_smile:

profile.country.IT.title
Mancio77
Esploratore

Ciao a tutti!

 

da ieri è comparso il messaggio di aggiornamento sulla mia TV , sto continuando a posticipare perché non vorrei aver problemi dato che mi funziona tutto alla perfezione e sinceramente dover rifare tutte le modifiche video sull'hdmi3 della mia PS4 pro proprio non ne ho voglia, cosa consigliate di fare?

thanks