annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Bravia Android TV: Aggiornamenti Oreo 6.6510/6.6520 - bug list

profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

Bravia Android TV: Aggiornamenti Oreo 6.6510/6.6520 - bug list

Nuovo firmware versione 6.6510 rilasciato il 22/05/2019 e versione 6.6520 rilasciato il 01/07/2019.

 

Thread dei bug riscontrati dagli utenti di questa nuova versione con problema ARC risolto!

 

Usiamolo anche per discussioni e o impressioni di questa nuova versione.

 

Ricordo a tutti che il task manager è stato eliminato da google e che si può ovviare parzialmente per killare le app in questo modo.

 

Tenere premuto il tasto home fino a quando si apre la lista delle app. Andare sull'app da chiudere e tenere premuto il tasto ok. Si aprirà quindi un menù, scegliere la voce informazioni e se l'app è in background ci dovrebbe essere anche una voce "termina". Cliccare su di essa per killare l'app

770 RISPOSTE 770
profile.country.IT.title
k2lele
Appassionato

Stamattina è il terzo giorno di accensione regolare dopo reset completo di
fabbrica. Fila estremamente tutto liscio. Di solito avrei già avuto qualche
blocco.
@@flamerone
Ti consiglio di staccare spina e tutti i cavi, hdmi, usb, antenne, ampli,
ecc. Dopo tre minuti ridai corrente, poi, menù, memoria e ripristino,
ripristino totale di fabbrica, cancellare tutto. Poi quando ha finito e
inizia la configurazione collega antenne dtt e sat. Buona visione. Riporto
in sintesi ciò che mi avevano consigliato.
profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

Aspettiamo prima di cantare vittoria :yahoo:.

Se così fosse che magari hanno corretto qualcosa di importante ma non segnalato sui changelog con questa nuova release, sarei l'uomo più felice del mondo anche perchè con questo caldo mi sto rompendo a fare test, prove e reset di fabbrica :yahoo:

profile.country.IT.title
el_oso
Esploratore

do il mio contributo dopo quasi due giorni dall'agg 6.6520 fatto con usb (senza nessun problema di sorta) TV 49XE9005

Dopo aver assodato che giostrando con SKYQ cambio canali dal satellite al DTT sen za intoppi, ieri sera ho smanettato nel menu smart provando ad accedere ed uscire da Netflix piuttosto che da Prime Video

Anche qui tutto sembra filare liscio. Ho anche smanettato spostando l'ordine di quache app ed eliminandon altre per me inutili ...nessun tipo di problema.... 

 

profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

Aspettiamo...anche l'ultima volta tutti quelli che avevano installato oreo nuova versione facevano salti di gioia!!!

Poi...

profile.country.IT.title
k2lele
Appassionato

@@flamerone
Aspetto a cantare Vittoria certamente. Quanti reset completo di fabbrica
hai fatto?
profile.country.IT.title
el_oso
Esploratore


A PROPOSITO...NESSUN RESET
@Flamerone  ha scritto:

Aspettiamo...anche l'ultima volta tutti quelli che avevano installato oreo nuova versione facevano salti di gioia!!!

Poi...


 

profile.country.IT.title
Flamerone
Expert


@k2lele  ha scritto:
@@flamerone
Aspetto a cantare Vittoria certamente. Quanti reset completo di fabbrica
hai fatto?

Per nougat 3, due tramite menù e uno con tasti posteriori.

Con Oreo 1 da menù.

profile.country.IT.title
Vladi1969
Esploratore

Avevo scritto in precedenza di non avere problemi con gli aggiornamenti ad Oreo, ma in realtà uno ne ho: non riesco a comandare il TV tramite Google Home. Dopo il primo abbinamento, mi dice sempre che il dispositivo è offline e non trovo altro modo che eliminare il disposiivo ed abbinarlo di nuovo... la cosa poi funziona per breve tempo e la chromecast del TV risulta sempre offline. Altri con Google Home hanno suggerimenti?

profile.country.IT.title
k2lele
Appassionato

Credo che nelle impostazioni ci sia qualcosa perché il tv sia visibile a
dispositivi... ma mi pare e basta.
profile.country.IT.title
Syd.Barrett
Nuovo

buongiorno a tutti,

la scorsa settimana ho acquistato un Sony KD55XF9005. Il TV ha a bordo Android 7 che gira abbastanza bene.

Vale la pena aggiornare ad Oreo?

Grazie per le risposte.