annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Bravia Android TV: Aggiornamenti Oreo 6.6510/6.6520 - bug list

profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

Bravia Android TV: Aggiornamenti Oreo 6.6510/6.6520 - bug list

Nuovo firmware versione 6.6510 rilasciato il 22/05/2019 e versione 6.6520 rilasciato il 01/07/2019.

 

Thread dei bug riscontrati dagli utenti di questa nuova versione con problema ARC risolto!

 

Usiamolo anche per discussioni e o impressioni di questa nuova versione.

 

Ricordo a tutti che il task manager è stato eliminato da google e che si può ovviare parzialmente per killare le app in questo modo.

 

Tenere premuto il tasto home fino a quando si apre la lista delle app. Andare sull'app da chiudere e tenere premuto il tasto ok. Si aprirà quindi un menù, scegliere la voce informazioni e se l'app è in background ci dovrebbe essere anche una voce "termina". Cliccare su di essa per killare l'app

770 RISPOSTE 770
profile.country.IT.title
rooobb
Expert


@k2lele  ha scritto:
Non capisco...il... non conta, perché minimizzo.

magari ho la coda di paglia :wink:

 

Comunque dei problemi seri ci sono altrimenti l'assistenza non lo avrebbe palesamente dichiarato e l'aggiornamento OTA sarebbe già uscito!!! Poi quelli che non li hanno....contento per loro.

Ma purtroppo in questa community si tende sempre a sminuire i problemi degli altri. Io non ho problemi perciò il problema non esiste e sei tu che hai sbagliato!!!

 

profile.country.IT.title
Vladi1969
Esploratore


@gioagril  ha scritto:

@kikko82  ha scritto:

ovvero come si fa? in che consiste?


Cerca su internet sony tv debloat o How to use Android Debugging to disable apps

 



Qualcuno ha provato il debloat? In caso di problemi (brick) è possibile flashare nuovamente il firmware?

profile.country.IT.title
Flamerone
Expert


@rooobb  ha scritto:

@k2lele  ha scritto:
Non capisco...il... non conta, perché minimizzo.

magari ho la coda di paglia :wink:

 

Comunque dei problemi seri ci sono altrimenti l'assistenza non lo avrebbe palesamente dichiarato e l'aggiornamento OTA sarebbe già uscito!!! Poi quelli che non li hanno....contento per loro.

Ma purtroppo in questa community si tende sempre a sminuire i problemi degli altri. Io non ho problemi perciò il problema non esiste e sei tu che hai sbagliato!!!

 


E bella lunga poi :joy::joy::joy:

profile.country.IT.title
sonysta
Campione

Secondo me alla fine faranno le versioni Oreo Starter e Home Basic per supportare le elettroniche meno performanti :joy::joy::joy:

profile.country.IT.title
Flamerone
Expert


@sonysta  ha scritto:

Secondo me alla fine faranno le versioni Oreo Starter e Home Basic per supportare le elettroniche meno performanti :joy::joy::joy:


Forte questa :joy::joy::joy:...solo che con i chipset mediatek mi sa che utilizzeranno solo l'Oreo Starter.

 

profile.country.IT.title
sonysta
Campione

Dai cerchiamo di essere ottimisti almeno arrivare a Oreo Home basic!

profile.country.IT.title
k2lele
Appassionato

Alla fine il supporto sony mi chiede dati personali per effettuare una
assistenza tecnica a domicilio???
????
Mah???
profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

Beh dai almeno li devi dare alla sony assistenza e non ad una società telefonica che poi li da a società di marketing!!!

profile.country.IT.title
k2lele
Appassionato

Ho contattato il centro assistenza sony di zona e mi risponde... se sony vuole che veniamo a casa sua veniamo, ma il problema è noto ed è un bug sw, sicché veniamo per nulla. Comunque veda lei!

 

profile.country.IT.title
nerone96
Membro

Nuovo aggiornamento Oreo 6.6520 disponibile da questa mattina