annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Bravia Android TV: Aggiornamenti Oreo 6.6510/6.6520 - bug list

profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

Bravia Android TV: Aggiornamenti Oreo 6.6510/6.6520 - bug list

Nuovo firmware versione 6.6510 rilasciato il 22/05/2019 e versione 6.6520 rilasciato il 01/07/2019.

Thread dei bug riscontrati dagli utenti di questa nuova versione con problema ARC risolto!

Usiamolo anche per discussioni e o impressioni di questa nuova versione.

Ricordo a tutti che il task manager è stato eliminato da google e che si può ovviare parzialmente per killare le app in questo modo.

Tenere premuto il tasto home fino a quando si apre la lista delle app. Andare sull'app da chiudere e tenere premuto il tasto ok. Si aprirà quindi un menù, scegliere la voce informazioni e se l'app è in background ci dovrebbe essere anche una voce "termina". Cliccare su di essa per killare l'app

770 RISPOSTE 770
profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

Cavolo...non ci sono speranze allora!!!

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Ok sono televisioni da buttare. Non so perché ci perdiate così tanto tempo. 
profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

Ma sai rooobb tu ci conosci.

Lo sai che noi amiamo scrivere dei nostri problemi e soprattutto amiamo essere sminuiti :wink:

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Ho capito ma mi sembra di leggere il forum inglese.
Il tv funzionava bene con Nougat. Funzionava bene con oreo anche se con workaround. Funziona ora. È perfettibile? Sicuramente. È inusabile? assolutamente no. E non lo giudico per l'utilizzo che ne faccio io che non fa testo ( fare un restart o un reset non mi costa nulla) ma da l'utilizzo di mia figlia di 10 anni o di mia moglie. Mai lamentate della lentezza o di qualcosa che non funzioni come dovrebbe. Incredibilmente da quando ho Sky q anche il cec funziona per cui non devono stare lì con due telecomandi è impostare l'ingresso corretto. E myskyhd si che ogni tanto dovevo attaccarlo dalla corrente.il tv mai.
profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

Guarda non ti ribatto perchè devo ancora fare il reset ad impostazioni di fabbrica e quindi potrei dire delle cavolate.

Resta comunque il fatto che lo usano anche i miei figli, moglie e suocera senza problemi.

Solo che loro lo usano senza problemi perchè i problemi li elimino io prima che insorgano e perchè tolgo sempre l'alimentazione la notte e quindi è costretto a fare un avvio da 0 ogni volta. Spero che dopo reset ad impostazioni di fabbrica si risolva tutto e inizi a funzionare bene senza dovere ogni tanto fare il riavvio o altro :slight_smile:

Io rooobb sarei il primo a essere contento del suo funzionamento in maniera stabile perchè ha una qualità visiva eccellente per essere un led. Solo che il sistema operativo non è all'altezza di questo!!!

E questo lo si ha anche con i philips android. Leggi le lamentele dei vari forum e recensioni sul sito della philips e ti accorgerai che anche nei philips la sola di android tv è presente!!!

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Leggi anche le community di tizen o webos...philips per favore ne vendono due è la loro implementazione ha notevoli limitazioni in più .
Io comincerei a non staccarlo dalla corrente tutte le notti. Non è il comportamento consigliato è se lo fai per il risparmio energetico parliamo di quasi nulla.
profile.country.IT.title
k2lele
Appassionato

@Flamerone
Finché sono semplici riavvii di due minuti ci può stare. Io ho detto a mia
moglie, se si dovesse bloccare, premi a lungo il tasto verde telecomando o
spegni per un minuto la ciabatta. Sul sito LG leggo tante lamentele sul
hardware e tv che dopo due anni hanno componenti a iosa che si guastano.
Notizia per
@rooobb
Ieri in un negozio un commesso ha messo una lcd su uno scaffale con scritto
OLED TV e tutti che dovevano... " guarda come si vede bene sul oled"
Invece il vero oled era finito sui ldc tv e tutti dicevano... " guarda come
i neri siano grigi sul lcd e che differenza con il oled"
Ahhhaahaaaaaa.
Scusate
profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Riprendere anche qui la diatriba sui pannelli mi sembra molto ot. La gente si fa prendere in giro anche da una Q al posto di una O ma confondere un pannello oled con un lcd fianco a fianco è impossibile. Anche solo perché appena fai un passo lcd sbiadisce. 

profile.country.IT.title
sonysta
Campione

Vedo che i problemio con Oreo più o meno gravi continuano...io resto della mia idea, l'elettronica della generazione precedente di tv non è sufficiente o comunque poco idonea a supportare Oreo. Quindi, probabilmente si riuscirà ( forse ) a risolvere la maggior parte dei problemi ma qualche magagna resterà sempre.

profile.country.IT.title
k2lele
Appassionato

Siamo OT, e indubbiamente era una provocazione voluta. Ma quello che ho
detto è vero e non era QLED. Era una sony xf... vs un OLED lg. Stando sotto
la scritta OLED TV la sony led veniva elogiata come un ottimo pannello oled
e la " vera oled" veniva percepita con i neri scadenti.