Condividi la tua esperienza!
Ciao, ho perso tanto tempo e non ci sono ancora riuscito per una cosa semplice. Vorrei verificare se ho l'ultimo firmware. Poi una cosa non capisco, spesso si fa confusione tra aggiornamento del software e quello del firmware. Io ho aggiornato vari firmware e l'ho fatto sempre manualmente con una chiavetta. Qui come si fa? Quando mi chiede di fare l'aggiornamento, si riferisce al software? Grazie
A dire il vero in quella pagina che mi hai gentilmente scritto ci sono andato vari giorni fa ed ho fatto anche il download del firmware. Ma quegli steps non esistono. Quindi per questo sono qui a scrivere. Forse me lo può dire solo uno che ha il TV come il mio.
Comunque grazie.
Ciao, nessuno mi sa rispondere?
Sto vedendo che nel sito della Sony è possiible fare il download del firmware, ma si installa con la penna?
Questa è una cosa che mi assilla perchè non ho ancora capito come si fa l'aggiornamento del firmware.
Grazie x qualche info.
*Questa frase è stata moderata perché conteneva un comportamento non conforme alle nostre linee guida della Community*
"A dire il vero in quella pagina che mi hai gentilmente scritto ci sono andato vari giorni fa ed ho fatto anche il download del firmware. "
Per me è logico pensare che tu abbia scaricato ed installato il Firmware, ovviamente tramite una Memoria USB...
Purtroppo la comunicazione è difficile, e forse non mi spiego bene. Scusatemi.
Sono andato nella pagina Sony che mi hai gentilmente allegato la volta scorsa. Con il PC ho fatto il download del file del firmware e l'ho messo sul desktop del compute. Ora non so se devo metterlo ed installarlo con la chiavetta o no. Non so nepppure se quando automaticamente il TV ti chiede di fare l'aggiornamento, come già me lo ha fatto fare quando l'ho acceso per la prima volta, te lo fa fare per aggiornare il firmware o per tutte le altre cose escluso il firmware.
Grazie per una tua gentile risposta.
Può anche essere che un Aggiornamento di Android TV modifichi il dive verificare la propria Versione, ma il resto, ciò che puoi fare e come puoi farlo rimane valido, quindi dalla tua risposta si comprende che probabilmente non hai letto tutto nella Pagina al Link.
Cosa te ne fai del Download nel PC e basta? Lo dovrai pur Installare...
Il Firmware aggiorna il Firmware (Android TV), che comprende anche App di Sistema, ad una determinata Versione, ma che poi, le App, possono ulteriormente aggiornarsi.
Innanzi tutto grazie per la tua risposta. A dire il vero ancora non capisco.
Mi sembra di essere diventato stupido tutto ad un tratto, ma forse lo ero già prima di comprare questo TV. 
Ma l'aggiornamento in AUTOMATICO che ti chiede Sony è per il software o per il firmware?
Possibile che in nessuna parte è specificato?
Grossi problemi col sito ho postato messaggi ma non vengono inseriti e spesso mi da forbidden.Ci riprovo.
Non riesco a comunicare.
Naznačite sviđanje na Facebooku
Pretplatite se na YouTubeu