Condividi la tua esperienza!
ciao a tutti volevo chiedere un parere/consiglio per quanto riguarda il discorso amplificazione audio... ho una sony xe 90 e dell audio come del resto si sapeva e si legge in molti posti non è al top (va bene anche cosi x carita' pero' x le prestazione e qualita/prezzo tv poteva essere un gradino piu su) volevo ampliare il suono....
diciamo ke oltre alla soundbar che offre sony o altre marche nn ho idea se si potrebbe mettere qualcosa che migliorasse e d molto l audio.....
il mio problemi diciamo è ke la collocazione della tv nn mi permette di mettere una soundbar ne avanti e ne dietro òa base tv xke ho la tv su una panca e lo spazio e ridotto quindi mi chiedevo come potrei e cosa fare x migliorare l audio? e se per quael determinato prodotto che cifra andrei a spendere sommariamente....grazie mille e a tutti buona serata
Dire che sei contorto nel descrivere quello che cerchi è dire poco: vuoi migliorare audio ma non hai spazio per aggiungere casse? È un po' difficile....l'unica cosa che mi può venire in mente è aggiungere un subwoofer attivo come il modello swf br100.
Ps. Xe90 è una delle migliori tv nel rapporto qualità prezzo . Nessun tv piatto può per motivi fisici avere un buon audio (se eccettuiamo A1 che usa una tecnica completamente diversa ma anche con costi completamente diversi)
Naznačite sviđanje na Facebooku
Pretplatite se na YouTubeu