Condividi la tua esperienza!
Ciao a tutti, volevo prendere una Sony XG81 da 55 pollici. Volevo sapere se per questo modello uscirà l'aggiornamento per l'Apple TV, come hanno i Samsung per capirci.
Grazie a chi mi vorrà aiutare,
Federico
Se prendessi il modello kv55xg85 che ha Airplay si riesce a vedere Appletv+ in streaming da Iphone? La qualità del film sarebbe come vederlo dall'App Appletv? Perché così il problema sarebbe risolto...
AirPlay arriverà con un aggiornamento, quindi non è corretto affermare che "ha AirPlay"
No ce l'ha, guarda sui prodotti, il modello che ho indicato dicono avere Airplay.
* La caratteristica sarà disponibile in seguito ad un aggiornamento firmware che uscirà a data da destinarsi.
Grazie per la delucidazione, ma quindi quando ci sarà Airplay2 in teoria è possibile lo streaming da Iphone per vedere Appletv. Quindi non ci dovrebbero essere problemi o sbaglio?
Su questo io non ci metterei la mano sul fuoco perché conoscendo Apple potrebbe anche impedire lo streaming (il Cast) dei contenuti considerando che ci sono dei dispositivi supportati...
Naznačite sviđanje na Facebooku
Pretplatite se na YouTubeu