Condividi la tua esperienza!
Buongiorno a tutti, entro 2 settimane vorrei acquistare un nuovo tv sony da 55" con un budgetda 1000€ circa, la mia scelta è ricaduta su 3 modelli e avrei bisogno di qualche consiglio sulla scelta non essendo molto esperto.
I modelli sono:
sony kd55xe8577
sony kd55xe8505
sony kd55xe9005I primi 2 sono sui 1000€ mentre l ultimo è sui 1200€, volevo chiedere se c'erano grandi differenze e quale sarebbe adatto piu alle mie esigenze e utilizzi che sono skyhd cinema e calcio,film in 4k e ps4 (piu avanti sarà ps4 pro o ps5)
Attendo vostri consigli e intanto grazie community
Ciao gianijax, secondo me dovresti andare sul XE90, a limite il XE8577...
Ma ci sono grandi differenze tra le 2?
ciao dipende da cosa intendi x grandi:-) la differenza c'è e si vede x qualita' di immagine infatti il prezzo ne è una prova....poi ovviamente ci sono tante piccole sottigliezze o differenze luminosita' maggiore e piccole precisioni che non sono prensente nell 85....non vado proprio nello specifico delle tecniche ma io t posso dire ke avendo l xe90 e un amico xe85 si coglie al balzo e poi se c pensi la differenza economica non è tanta....poi ovviamente in base alle proprie possibilita':-)
Ho capito grazie. Allora mi butto sulla xe90
Grazie ancora per i consigli
figurati di nulla
Grazie ancora
Comunque in questi giorni ho trovato online un ottima offerta su questa tv
SONY BRAVIA KD55XE9305
A 1350€.
Chiedo a voi...ne vale la pena o va bene anche la xe90???
il prezzo è buono io ho preso xe90 a 1200 ovviamente poi ti consiglio di fare estensione garanzia perche con queste tv è obbligo diciamo farla ti tuteli un po di piu x eventuali problemi che si speri non ci siano mai.... io del mio tv sono pienamente soddisfatto ,ovvio l xe93 ha un qualcosina in piu xo' devi valutare tu se il gioco vale la candela mettendo in conto anche la spesa x l estensione garanzia
Naznačite sviđanje na Facebooku
Pretplatite se na YouTubeu