Condividi la tua esperienza!
Non riesco a vedere alcuni video da usb. Su pc funzionano e sul TV no.
C'è modo di aggiornare i codec o scaricare qualche programma per visualizzare film e video da usb?
Grazie
Televisore kd-55xd7005
kd-55xd7005
Salve @Maurizio_80 , hai provato ad installare player diversi tipo vlc, kodi e nova player?
Per ora no. Effettivamenti ho solamente privato con il riproduttore pre-installati.
Su Android TV quali sono i migliori player installabili?
Secondo lei a quel punto i video potrei vederli?
tutti e tre i player sono assolutamente validi e offrono ampio spettro di codec riproducibili.
a fare la prova ci metti un istante, cerchi il player sullo store, lo scarichi e lo provi con i tuoi video.
Personalmente trovo VLC sia quello più semplice e immediato come utilizzo da semplice player.
Diciamo che VLC è il più semplice da utilizzare ma non supporta l'audio multichannel mentre Kodi è più complesso ma offre molto di più di un semplice riprodutore oltre al multicannel...nova player lo conosco solo di nome ma non l'ho mai utilizzato.
Provato a visualizzare i film inseriti su penna usb (avi, mkv) su Tv con i diversi player ma nulla.
Provato anche penne differenti e porte differenti ma nulla.
Oltre quanto richiesto la cosa strana è che se prendo la penna utilizzata sul tv per la registrazione (64Gb) e la metto sul pc, per provare a mettere su quella i video, sul pc non mi viene vista/riconosciuta (come se non inserissi nulla).
Provata a formattare da tv e riprovato, nulla. Il tv riesce a vederla e a registrarci sopra. Il pc non la riconosce.
questo non è strano è normale. Il tv la formatta con un file system che i pc soprattutto Windows non supportano.
Per i file, ancora non ci hai detto che codec utilizzano
Naznačite sviđanje na Facebooku
Pretplatite se na YouTubeu