- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
aggiornamento
salve, oh un TV KD-65XE9005 la versione del firmware e PKG6.5629 , ho provato a cercare l'aggiornamento mi dice che e' aggiornato. come mai non si aggiorna in automatico? il tv e' impostato in automatico all'aggiornamento a 8.0 di Oreo che ripreso dal 22 maggio 19, non lo fa, poi ho visto che c'e' un ulteriore aggiornamento del firmware alla versione 6.6520 rilasciato il 1/07/19. Non voglio fare l'aggiornamento con usb non sono tanto esperto per farlo.
qualcuno mi potrebbe aiutare?
saluti
Ugo Bindi
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Io ho sony af8 lo dovuto fare manualmente è una vergogna sony con aggiornamenti non c'è coclie pe niente già che te dice a scaglioni un aggiornamento de 2 anni fa ridicoli
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Cmq ti conviene prendere una chiavetta usb vai sul sito sony e scarichi aggiornamento poi lo apri e quando è aperto lo metti sulla chiavetta lo inserisci a qualsiasi porta usb e gli dai ok quando te lo chiede il TV poi alla fine fai il reset di fabbrica e tutto va bene non staccare mai la spina se stai aspetta loro esce android 11 he scandaloi che so
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Mi dispiace ma purtroppo non si sa il perchè di tutta questa lentezza nell'aggiornamento. Comunque con il sistema usb puoi farlo tranquillamente e in tutta sicurezza. Scarica l'aggiornamento per la tua tv e procedi.
Io possiedo un 55XE9005 e con l'aggiornamento usb ho risolto il problema dell'attesa.
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Scusa ma se uno spende 2000 euro deve pure fasselo da solo ma dai scusate lo sfogo
- Preferito
- Iscriversi