- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
ciao ragazzi volevo chiedervi una curuisita'..stamattina mi è arrivato l aggiornamento via ota di oreo..siccome nn ho il download in automatico sulla tv, dopo aver controllato ho deciso d scaricarlo e cosi fatto....poi cosa molto strana(xke nelle altre versione partiva subito con l installazione) mi dice ke per installare l aggiornamento devo tenere premuto il tasto accensione del telecomando...ovvero fare un rebbot di android.....io infatti ho provato lo stesso ma ovviamente nn mi fa installare l aggiornamento ma fa come al solito il reboot di android ...quindi come dovrei installare questo aggiornamento di oreo??
Risolto Andare alla soluzione.
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Mi sono imbattuto anche io in questo messaggio decisamente poco chiaro ed ho riavviato la tv tenendo il tasto premuto. Non serve a nulla. Per spegnimento intende proprio la pressione breve del tasto di accensione. Appare il messaggio che chiede se vuoi installare
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
esatto ma a me alla terza volta è comparso il messaggio se volevo installare l aggiornamento......xke prima avevo capito anke io riavvio android....poi nn avendo avuto nessun riscontro ho chiuso tv(quindi qui al riavvio sarebbe dovuto comparire il messaggio fatidico:-) ) invece alla terza volta si è deciso d comparire.....
- « Precedente
- Successivo »
Naznačite sviđanje na Facebooku
Pretplatite se na YouTubeu