annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

AG9 o AF9 e videogiochi PC.

profile.country.IT.title
pellicano71
Membro

AG9 o AF9 e videogiochi PC.

Ciao a tutti ragazzi🙂 Questa settimana vorrei prendere un 55AG9 o 55AF9 ma ho un dubbio sulle risoluzioni video per pc, e mi chiedevo se qualche possessore di tali modelli potesse togliermelo: AG9 e AF9 su PC supportano nativamente almeno la 2560x1440p a 60hz? So che non supportano il 1440p 120hz, ma almeno il 1440p spero lo supportino, se così non fosse sarebbe assurdo. 

Grazie 1000 per l'attenzione. Ho scritto alla Sony, ho scritto ad utenti di forum specializzati ecc... ma non ho avuti risposte soddisfacenti.

Il siti Rtings nelle specifiche approfondite  delle 2 tv riporta che non supportano la 1440p né a 120hz e ne a 60hz, ma mi sembra strano che non la supporti nemmeno a 60hz.

40 RISPOSTE 40
profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

Su banner della tv cosa scrive?

profile.country.IT.title
Livanboxer
Membro

Allora se io attivo i 120 hz nella vita PlayStation e avvio un gioco che li supporta, poi vado nelle impostazioni di configurazioni hdmi del tv, faccio configura dispositivo di uscita hdmi e mi viene fuori un piccolo riquadro con la domanda  “l’immagine si vede correttamente ?” E in piccolo 2k- 120p.

se invece lancio un gioco che non supporta i 10 hz lo stesso riquadro di configurazione mostra 4K- 60p

profile.country.IT.title
Livanboxer
Membro

AD0DF0B4-E86B-415E-9D74-3335D117194C.jpeg

87D1E956-3C8F-4358-9C49-5DFAE5FEB939.jpeg

profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

Ok...comunque più che risoluzione ti fa vedere il profilo entro cui è agganciata la tv.

profile.country.IT.title
Livanboxer
Membro

Boh continuo a non capire 😎

profile.country.IT.title
ermajo
Membro

ag9 sicuramente

profile.country.IT.title
Livanboxer
Membro

? Cosa significa ?

profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

@Livanboxer  ha scritto:

? Cosa significa ?

@Livanboxer è riferito al mio messaggio o per quello di @ermajo ?

profile.country.IT.title
Livanboxer
Membro

Ma cosa si intende per risoluzione forzata ? Come si forza una risoluzione ?

profile.country.IT.title
pellicano71
Membro

Si può fare solo su pc. Vuol dire creare una risoluzione personalizzata nel pannello di controllo della scheda video o nelle impostazioni schermo di Windows.