Condividi la tua esperienza!
Buongiorno volevo chiedervi come mai con il mio Af9 non funziona il comando vocale ho provato di tutto riformare tante volte ma niente poi all’improvviso sembrava che dopo l’aggiornamento di un mese fa di Google andasse tutto bene ora già da più di 10 giorni è tornato a non funzionare più a volte c’è il puntino rosso ma è come inesistente a volte non c’è per poi riapparire quando vuole ma sempre non funzionante qualcuno di voi a lo stesso problema grazie
Forse è solo una questione di server google che a volte non funziona a dovere. Questo spiegherebbe quello che ti accade.
Rilevo problemi spesso anche solo usando l'Assistente Vocale dello Smartphone, a volte occorre attendere che tutto torni a funzionare ma è lato Google che devono intervenire.
Non c'è garanzia che la causa sia da attribuire al TV, spesso in queste situazioni ci sono concause...
Speriamo si risolva tutto ok, chi debba farlo non è qualcosa che possiamo sapere perché non sappiamo dove sia il problema.
Accusa, Giudice e Giuria...
Risponderti e ragionare non è possibile, non importa, farai come meglio credi.
Che poi magari si sistema con un riavvio di Android TV o un ripristino delle Impostazioni di fabbrica, ma no! Bisogna aggiungere che se una funzione di mille ha problemi allora MAI PIÙ SONY! dopo anni di soddisfazione.
Ma siete veramente incredibili a volte!
Sbaglierò io...
Naznačite sviđanje na Facebooku
Pretplatite se na YouTubeu