annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Af9

profile.country.IT.title
HYNxRZFu
Esploratore

Af9

Buongiorno volevo chiedervi come mai con il mio Af9 non funziona il comando vocale ho provato di tutto riformare tante volte ma niente poi all’improvviso   sembrava che dopo l’aggiornamento di un mese fa di Google andasse tutto bene ora già da più di 10 giorni è tornato a non funzionare più a volte c’è il puntino rosso ma è come inesistente a volte non c’è per poi riapparire quando vuole ma sempre non funzionante qualcuno di voi a lo stesso problema grazie 

11 RISPOSTE 11
profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

Forse è solo una questione di server google che a volte non funziona a dovere. Questo spiegherebbe quello che ti accade.

profile.country.IT.title
HYNxRZFu
Esploratore

Grazie per avermi risposto ma speriamo che sony risolva questo problema insieme a Google 

Inviato da Libero Mail per iOS
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Rilevo problemi spesso anche solo usando l'Assistente Vocale dello Smartphone, a volte occorre attendere che tutto torni a funzionare ma è lato Google che devono intervenire.

profile.country.IT.title
HYNxRZFu
Esploratore

Ma io con Google home non ho mai riscontrato problemi qui si tratta di un tv non funzionante da tempo spero con il nuovo software Sony risolvere il problema 

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Non c'è garanzia che la causa sia da attribuire al TV, spesso in queste situazioni ci sono concause...

Speriamo si risolva tutto ok, chi debba farlo non è qualcosa che possiamo sapere perché non sappiamo dove sia il problema.

profile.country.IT.title
HYNxRZFu
Esploratore

Non sono completamente  d’accordo spero solo che sony non trascurino questo problema se vogliono che gente con me che ho avuto solo sony da anni continua a comprare questo marchio 

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Accusa, Giudice e Giuria...

Risponderti e ragionare non è possibile, non importa, farai come meglio credi.

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Che poi magari si sistema con un riavvio di Android TV o un ripristino delle Impostazioni di fabbrica, ma no! Bisogna aggiungere che se una funzione di mille ha problemi allora MAI PIÙ SONY! dopo anni di soddisfazione.

Ma siete veramente incredibili a volte!

Sbaglierò io...

profile.country.IT.title
HYNxRZFu
Esploratore

Io sto solo discutendo senza offendere nessuno se poi dobbiamo stare ziti e dire sempre si per comodità significa che non c’è dialogo