annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

49XF9005 e Sky Fibra cambio canale

profile.country.IT.title
sfaxel
Esploratore

49XF9005 e Sky Fibra cambio canale

Buongiorno ,

ho un 49XF9005 con decoder mySky connesso in fibra , ogni volta che cambio canale mi appare in alto il banner con le informazioni dell' HDI a cui sono collegato . Alla lunga diventa un pò fastidioso .

C'è un modo per non farlo apparire .

Grazie

Alessandro

8 RISPOSTE 8
profile.country.IT.title
-DOdo-
Collaboratore

Ciao sfax, capita anche con sky via digitale terrestre... Nel tuo caso dovresti avere un decoder estrerno, giusto?

profile.country.IT.title
sfaxel
Esploratore

Ciao Dodo buon giorno , confermo ho un decoder esterno MySky HD .

profile.country.IT.title
-DOdo-
Collaboratore

Ma ti capita con tutti i cambi di canale o solo quando cambi tra canali HD e SD (o viceversa)?

profile.country.IT.title
sfaxel
Esploratore

Ciao buongiorno ,

mi capita ogni volta che cambio canale . Comunque credevo che ci fosse un impostazione per abilitare o meno la visualizzazione della porta HDMI ma non l'ho trovata .

Ale

profile.country.IT.title
Fritz_ht
Membro

Non ho sky ne decoder esterni ma secondo me dipende dal decoder che durante il cambio canale "fa mancare il segnale all'HDMI" o cambia risoluzione per un attimo e quindi il TV visualizza il banner, non credo sia risolvibile

profile.country.IT.title
dave86
Esploratore

Io ho avuto il tuo stesso problema con il mio 49XE9005 e decoder mySky.

Stavo impazzendo cercando nelle impostazioni della tv senza successo e se non ricordo male ho risolto selezionando dalle impostazioni audio del decoder il formato audio HDMI come MPEG invece di Dolby Digital.

Praticamente a ogni cambio canale perde la codifica e ogni volta che la riaggancia appare il banner fastidioso!

Io fortunamente ho collegato al mio impianto audio l'uscita ottica del decoder Sky e uso quella per sfruttare il  Dolby Digital.

profile.country.IT.title
sfaxel
Esploratore

Ciao Dave ,

ci ho provato ma il risultato non cambia , mi sa che dovrò rassegnarmi !!

Grazie per il suggerimeto

profile.country.IT.title
dave86
Esploratore

Prova così: vai in Impostazioni -> Impostazioni dei canali -> Banner informazioni -> Disattiva. Poi spegni e riaccendi la Tv. Calcola che così lo togli ovunque ma puoi sempre vedere le info canale premendo il pulsante i+ sul telecomando.