- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Salve, ho acquistato da pochi giorni un Sony 43" modello 43XH8596 4k ultimo modello anno 2020,
e devo dire è un bellissimo televisore. Provengo da un Sony kdl32 full hd 32" che si vede benissimo ma capisco che il cambiamento è sostanziale.
Per ragioni di spazio non ho potuto prenderlo più grande, ma comunque non sono un amante del grandi televisori e già questo è abbastanza.
La prima differenza che ho notato è che per alcuni contenuti il realismo è molto spinto e ad anche il movimento delle immagini mi appare in alcuni momenti molto veloce e forse troppo per i mie gusti.
Per cui vorrei capire se tali parametri possono essere gestiti e se sì come.
Parliamo di regolazioni Motionflow e Modalità film? o esistono alti parametri che gestiscono tali regolazioni?
Ho visto che si possono disattivare entrambe le modalità, o settare il Motionflow in modalità Personale.
Ringrazio in anticipo chi vorrà rispondermi… Saluti Emiliano
Risolto Andare alla soluzione.
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Salve, ho avuto tempo per fare svariate prove, ed ho potuto verificare che disattivando l'impostazione Motionflow la visione diventa così come sono abituato a vedere la tv. Probabilmente sarà ottima per altri utenti o per altre situazioni, tipo gaming ecc ecc. Comunque la tv è ottima, problema risolto.
Grazie. Saluti
- « Precedente
-
- 1
- 2
- Successivo »
Naznačite sviđanje na Facebooku
Pretplatite se na YouTubeu