annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Creator app

profile.country.CH.title
dalocar82
Nuovo

Creator app

Riesco ad accedere a MySony, quindi nome utente e password sono giust, ma non riesco ad accedere con le stesse credenziali a Creators app.

Mi dice sempre che la password non è valida!

4 RISPOSTE 4
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Provato ora (su Android 10) e nessun problema con l'accesso e le Credenziali con cui accedo a My Sony.

Al Login vengo reindirizzato ad una Pagina che si apre tramite Browser (Chrome Dev) e tutti bene.

Prova un Browser diverso o controlla che non sia la Verifica in due Passaggi di Google...

profile.country.CH.title
dalocar82
Nuovo

Salve, il problema non l’ho nei browser in internet ma quando cerco di accedere in Creators app.

saluti e grazie per la risposta

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Io ho scaricato e installato l'Applicazione che per l'accesso mi sposta sul Browser, ma a questo punto probabilmente stiamo parlando di due cose differenti.

profile.country.IT.title
danardi78
Expert

Ho provato adesso (app installata da tempo, e accesso fatto ma ovviamente non tiene memoria di niente 🤬).

Al primo tentativo fallito

IMG_9362.png

al secondo ha fatto l’accesso (ovviamente credenziali memorizzate e inserite automaticamente quindi escluso qualsiasi errore di digitazione.

 

Il sistema di accesso all’ecosistema Sony lo critico da anni, ma non sono riuscito a smuovere niente. Ce lo teniamo così.

 

Riprova e sarai più fortunato 😖