Condividi la tua esperienza!
Salve a tutti.
Vorrei acquistare una CX-130E perché penso che il rapporto prezzo/funzionalità è adeguato alle mie esigenze, però ho qualche perplessità sul trasferimento dei filmati.
Sia i negozianti che qui nel forum, non ho trovato risposta alle mie domande!!
Un venditore della MediaWord mi ha detto che non è attualmente possibile masterizzare filmati in HD.....ma facendo un giro su internet e sentendo un'altro rivenditore mi è parso di capire che non è così!!! Ma di questo ne vorrei avere conferma!
Poi, vorrei sapere se i video acquisiti con questa telecamera possono essere riconosciuti dal programma Apple Final Cut Pro 7, perché anche di questo argomento, mi è stato detto che il formato video di SONY non è compatibile con Apple......
Spero ci sia qualcuno che mi dia risposta!
Grazie
Francesco
Risolto Andare alla soluzione.
Grazie per questo ulteriore chiarimento.
A proposito volevo dirti, che ho sentito Apple e mi hanno confermato che non dovrei avere gli scompensi sostenuti da chi è intervenuto alla nostra discussione (fransino), tranne però nel caso in cui adopero un portatile......ed io ho il portatile!!! MacBook Pro!!!
Il che vuol dire che son fregato.....l'unica è il Final Cut Pro....ma lì non mi hanno saputo dire nulla di più!!
Credimi, la faccenda sta diventando davvero complicata da mal di testa.
Ciao
Naznačite sviđanje na Facebooku
Pretplatite se na YouTubeu