Condividi la tua esperienza!
in questa lista http://talk.sonymobile.com/message/199354#199354 è presente anche il mio modello, l'aggiornamento da quanto è scritto doveva essere disponibile dal 21/06.
Ho provato sia con PC Companion, con l'Update Service e direttamente dallo smartphone via wifi ma continuo a ricevere il messaggio che "il mio telefono è aggiornato".
è possibile che con la versione build 4.0.2.A.0.62 non si possa aggiornare a ICS? Eppure l'ho aquistato venerdi e c'è tanto di bollino "Android 4.0 Upgradeable"
Risolto Andare alla soluzione.
Ho capito, quindi immagino che l'aggiornamento per il mio telefono non sia ancora stato rilasciato anche se è presente nella lista
Ho contattato l'assistenza, l'aggiornamento per il mio telefono sarà disponibile dal mese di luglio
Hai fatto bene, così eviterai di controllare "troppo spesso"
Ho fatto una prova "per sport" e ora mi rileva l'aggiornamento ma non me lo fa installare
Mi compare una schermata con scritto "Errore durante l'installazione" "Impossibile installare o avviare i componenti di aggiornamento del software del telefono"
edit ecco il log
Message was edited by: maacamp
Lo stesso con il software Update Service?
tutto a posto, alla fine son riuscito ad aggiornare, probabilmente il server era offline, grazie di tutto!
Naznačite sviđanje na Facebooku
Pretplatite se na YouTubeu