Condividi la tua esperienza!
in questa lista http://talk.sonymobile.com/message/199354#199354 è presente anche il mio modello, l'aggiornamento da quanto è scritto doveva essere disponibile dal 21/06.
Ho provato sia con PC Companion, con l'Update Service e direttamente dallo smartphone via wifi ma continuo a ricevere il messaggio che "il mio telefono è aggiornato".
è possibile che con la versione build 4.0.2.A.0.62 non si possa aggiornare a ICS? Eppure l'ho aquistato venerdi e c'è tanto di bollino "Android 4.0 Upgradeable"
Risolto Andare alla soluzione.
Ottima spiegazione per il problema iniziale, ma che ne crea ovviamente un secondo, l'incongruenza tra SI.
In realtà, l'applicazione mostra l'Application software ID, differente dall'SI.
Leggi questa discussione sul Forum di supporto a Sony Xperia:
Se il tuo terminale ha SI tra quelli presenti nella lista, PC Companion dovrebbe "vedere" l'aggiornamento.
purtroppo non mi trova l'aggiornamento in qualsiasi modo e il SI nella lista c'è
Fai un tentativo con Update Service, di Sony:
Ho appena riprovato anche con update service, comunque allego le immagini
Message was edited by: maacamp
Puoi solo attendere ancora (verificando la presenza o meno di aggiornamenti), eventualmente, contatterai l'assistenza.
grazie x la risposta
Fammi sapere.
ho utilizzato l'app xperia funcion tester ed il SI è diverso da quello scritto dietro la batteria
Nel funcion tester è 1249-7782 R12D che NON è presente nella lista dell'update
Dietro la batteria è 1249-7416 ed E' presente nella lista
Message was edited by: maacamp
Ottima spiegazione per il problema iniziale, ma che ne crea ovviamente un secondo, l'incongruenza tra SI.
In realtà, l'applicazione mostra l'Application software ID, differente dall'SI.
Leggi questa discussione sul Forum di supporto a Sony Xperia:
Naznačite sviđanje na Facebooku
Pretplatite se na YouTubeu